Comolli sta sondando il terreno per diversi obiettivi in ottica calciomercato estivo e c’è un’occasione da tenere in considerazione
È una Juventus che sarà molto attiva sul calciomercato. La stagione complicata che si è appena conclusa è stata messa alle spalle e alla Continassa si è ormai voltata pagina. L’arrivo di Comolli come direttore generale ha aperto una nuova era e l’obiettivo è quello di poter costruire una squadra in grado di poter lottare per traguardi importanti. Per questo motivo le scelte saranno ponderate e non ci aspettiamo delle scelte affrettate.
Secondo le informazioni di Tutto Juve, ai bianconeri sarebbe stato proposto un calciatore in scadenza nel 2026. Al momento si è trattato di un semplice approccio visto che da parte della Juventus non c’è nessuna intenzione di accelerare. In quel ruolo si stanno valutando diversi profili in vista del calciomercato estivo. L’ultima parola spetterà al tecnico e quindi ci vorranno delle settimane prima di sciogliere i dubbi in un ruolo sicuramente molto delicato.
Calciomercato Juventus: affare in Premier, c’è il sì del giocatore
La Juventus in queste settimane cambierà volto. Sono diversi i giocatori che lasceranno i bianconeri. Da Vlahovic a Cambiaso passando anche per Gonzalez. L’ipotesi più probabile è quella di una sorta di piccola rivoluzione per rendere la squadra ancora più forte per ambire a traguardi importanti.
E uno dei calciatori finiti nel mirino della Juventus è Zinchenko. L’ucraino non rientra più nei piani dell’Arsenal e il suo entourage ormai da settimane è al lavoro per trovare la giusta soluzione per il prossimo calciomercato. Il procuratore avrebbe contattato i bianconeri per capire i margini di una trattativa. Per il momento Comolli ha ascoltato e segnato il nome in lista anche se il 28enne non sembra essere il profilo in cima ai desideri della dirigenza. Parliamo di un calciatore non più giovanissimo e che in carriera non ha mai avuto continuità.

Ma Comolli non vuole lascerà nulla al caso e vaglierà con attenzione il nome di Zinchenko per il prossimo calciomercato. La Juventus comunque non accelererà il colpo e attenderà la partenza di Cambiaso prima di ragionare sul sostituto e anche sull’ucraino.
Mercato Juventus: offerto Zinchenko
Nessun interesse concreto da parte della Juventus, ma Zinchenko è stato semplicemente offerto dal suo entourage per capire la fattibilità dell’operazione di calciomercato.

Per il momento non si hanno certezze. Zinchenko è un profilo che potrebbe essere utile ai bianconeri anche se in quel ruolo si stanno valutando anche altri nomi.