In casa Juventus continua il casting per il prossimo numero nove: ecco il nuovo nome nel mirino del club bianconero.
Sono settimane decisive quelle che la Juventus sta vivendo. Il club bianconero è immerso in un nuovo processo di rinnovamento, iniziato con l’arrivo di Damien Comolli e proseguito con l’addio dopo solamente due stagioni di Cristiano Giuntoli. I prossimi giorni saranno cruciali per capire chi completerà il quadro dirigenziale, ancora privo di un Direttore Sportivo.
Non secondaria, però, la questione relativa al mercato. Molte le incognite da risolvere sul fronte squadra, tra cui quella riguardante il prossimo centravanti. Tra i tanti nomi valutati dai bianconeri negli ultimi mesi per l’attacco spunta il profilo di un giovane attaccante dello Sporting Lisbona.
Juventus, non solo Gyokeres: nel mirino un altro attaccante dello Sporting
Non solo Viktor Gyokeres. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe monitorando con attenzione anche Conrad Harder, giovane talento dello Sporting Lisbona. Il classe 2005 ha già collezionato 47 presenze con la maglia dei Leoes, mettendo a referto 11 reti e 7 assist alla sua prima stagione in Portogallo.

Lo Sporting ha acquistato il danese lo scorso dal Nordsjaelland mettendo sul piatto ben 19 milioni di euro e facendogli firmare un contratto fino a giugno 2029. In caso di addio da parte di Gyokeres (sogno di mercato dei bianconeri), il club portoghese vede in Harder l’erede perfetto dello svedese e preferirebbe non venderlo nel corso di questo mercato estivo.
La Juventus continuerà a monitorare attentamente il suo profilo e nel corso delle prossime settimane capirà su quale attaccante puntare. Da non escludere, inoltre, la permanenza a Torino di Randal Kolo Muani.
Juventus, incognita centravanti: dall’addio di Vlahovic al futuro di Kolo Muani
“Sono molto contento alla Juventus. Spero di poter continuare qui. Mi hanno accolto bene e mi sto divertendo“. Queste le parole di Randal Kolo Muani ai microfoni de L’Equipe al termine della gara di ieri tra Francia e Germania. L’attaccante francese, che giocherà il Mondiale per Club con la Juventus, vorrebbe continuare la sua avventura in bianconero e a Torino sarebbero partiti i lavori per trattenerlo.

Con l’addio ormai certo di Dusan Vlahovic, la Vecchia Signora avrà bisogno di acquistare almeno due centravanti e tra le opzioni ci sarebbe proprio quella che porterebbe ad un nuovo prestito di Kolo Muani. Il Paris Saint-Germain, secondo SportMediaset, apre a questa opzione ma solo con l’inserimento dell’obbligo di riscatto.