Juventus, arrivano conferme sul prossimo direttore sportivo: ecco il nome in pole position per sostituire Giuntoli
Continua il restyling in casa Juve, con John Elkann che dopo l’ingresso societario di Comolli come Direttore generale, è a caccia del prossimo dirigente sportivo. Posto liberato in seguito all’addio di Cristiano Giuntoli, che ora attende il proprio successore.
L’esperienza in bianconero di Giuntoli è terminata con una bocciatura da parte della società. Una decisione portata dai tanti errori commessi dal ds nelle ultime due stagioni. A Torino ,però, c’è aria di rivoluzione: non solo l’arrivo di Comolli e del nuovo ds, ma anche la fiducia data a Giorgio Chiellini nella gestione della squadra. La ricerca del successore di Giuntoli si fa intensa, con tanti nomi accostati alla Vecchia Signora.
Juve, ci sono novità sul prossimo ds: ecco cosa è emerso
Nella giornata di oggi sono arrivate diverse news importanti in chiave direttore sportivo per la Juventus. Come rivelato da Tuttosport e confermato anche da Gianni Balzarini sul suo canale Youtube, c’è l’interesse della società bianconera per Hasan Salihamidzic.

L’ex jolly bianconero, ricordato per la propria duttilità tra difesa e centrocampo negli anni a Torino, potrebbe essere vicino al ritorno, stavolta come direttore sportivo. Un ruolo già svolto dal bosniaco, protagonista per sei anni delle decisioni in quel di Monaco di Baviera, dove il Bayern ha vinto svariati titoli nazionali e internazionali. Un ritorno nella Torino bianconera che, come nel caso di Tudor, sarebbe il giusto punto di partenza per la rinascita. Un’ambizione di tornare a vincere che solo attraverso figure come Salihamidzic, fedele alla Juventus da giocatore sia ad alti livelli che in Serie B, si potrà soddisfare.