La Juventus deve cercare nel minor tempo possibile di risolvere la questione allenatore e calciomercato: ecco le ultime
La Juventus è ancora alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Ad oggi Igor Tudor è confermato alla guida dei bianconeri, dato che era presente il rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League, ma molto probabilmente ci resterà solo fino al termine del Mondiale per Club.

Tra i vari nomi accostati alla panchina della Juventus c’è stato anche quello di Gian Piero Gasperini. Il tecnico di Grugliasco però aveva già stretto accordi con la Roma dopo l’addio all’Atalanta e dunque a nulla è servito l’inserimento last minute dei bianconeri per lui.
Juve, doppia tegola: ecco cos’è successo
Oltre al “no” per la panchina, Gasperini ha messo ulteriormente nei guai la Juventus. Infatti un obiettivo del calciomercato dei bianconeri è finito anche nella lista dei desideri del tecnico piemontese per quanto riguarda la Roma, prossima squadra dell’allenatore.

Si tratta di Lorenzo Lucca, centravanti in uscita dall’Udinese dopo un’ottima annata in doppia cifra di gol. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono diversi giocatori nel mirino dei giallorossi ovvero Davide Frattesi, Robin Gosens, Mario Pasalic e infine proprio la punta di Moncalieri.
Ricordiamo che la Juventus dovrà necessariamente effettuare un restyling del reparto offensivo poiché Dusan Vlahovic è ormai ad un passo dalla cessione, complice la scadenza di contratto tra un anno esatto, mentre Randal Kolo Muani ritornerà al Paris Saint Germain dal prestito.