I giocatori ceduti in prestito stanno per fare ritorno a Torino, ecco chi partirà con la Juve per il Mondiale per Club.
La stagione dei bianconeri si è chiusa con un quarto posto molto sofferto, ma che permette alla società di respirare in vista della prossima stagione. I tifosi, invece, restano in apnea per la scelta sull’allenatore. In questi giorni, infatti, sono arrivate le risposte negative da parte di Antonio Conte e Giampiero Gasperini.
Il 14 giugno avrà inizio il nuovo Mondiale per Club e alla guida dei bianconeri ci sarà ancora Igor Tudor, almeno fino alla fine della competizione. Il croato, però, sa di avere poche possibilità di permanenza. La dirigenza continua a lavorare su altri profili, ma nel frattempo prepara la strategia per il mercato. Per l’avventura americana, Tudor potrebbe avere a disposizione volti noti ai tifosi bianconeri: tra questi ci sono anche Kostic e Djalò.
Mondiale per Club, la Juve porta anche Kostic: Djalò verso l’esclusione
Filip Kostic ha trascorso tutta la stagione in prestito al Fenerbahce con José Mourinho. L’esterno serbo, però, farà ritorno a Torino nei prossimi giorni. I turchi hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto e l’esterno ha un altro anno di contratto con i bianconeri. Secondo le regole, un giocatore che torna dal prestito può giocare al Mondiale e Kostic ha ottime possibilità di farlo.

Discorso un po’ diverso per Tiago Djalò, che dopo un buon avvio di stagione col Porto non ha lasciato un ottimo ricordo in terra lusitana. Il difensore era stato ceduto con la formula del prestito secco e anche lui, quindi, farà ritorno alla base. Il portoghese non rientra più nei piani della società e, nonostante possa farlo, difficilmente prenderà parte al Mondiale.