Ora è ufficiale: il tecnico leccese resta sulla panchina del Napoli. I bianconeri vanno a caccia di un sostituto e c’è un nome che potrebbe balzare in pole position
È una Juventus che dovrà sciogliere a breve i dubbi sul nuovo tecnico. Nonostante Tudor sia in piena corsa per una conferma alla guida dei bianconeri, i nomi continuano ad essere diversi. Il favorito numero uno era quello di Conte. Il leccese, però, ha deciso di proseguire la sua avventura con il Napoli e questo sicuramente non semplifica il lavoro della dirigenza della Vecchia Signora. La scelta su finire in anticipo il rapporto con Giuntoli, però, è destinato a cambiare le sorti del club.
Nelle prossime ore Comolli, futuro direttore generale, potrebbe decidere di andare con forza su un tecnico per rendere la rosa ancora più di qualità. La Juventus è pronta a puntare su di lui e per questo motivo non sono da escludere dei contatti per capire la fattibilità di questa operazione. È un profilo già accostato in passato e vedremo se alla fine si punterà su di lui.
Juventus: nome a sorpresa per la panchina, i dettagli
La Juventus presto scioglierà i dubbi sulla panchina. Tudor continuerà a guidare il club per il prossimo Mondiale, ma nel frattempo si proverà ad individuare il nuovo allenatore. Conte è ufficialmente svanito e il passo indietro di Giuntoli potrebbe aprire a scenari fino a questo momento mai realmente presi in considerazione.
Il nome che potrebbe tornare in auge per la Juventus è quello di Gasperini. Secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, il tecnico di Grugliasco si è preso due giorni per riflettere sulla proposta della Roma per valutare alcuni dettagli. E non è da escludere che possa inserirsi la squadra bianconera in questa corsa considerato anche il fatto che l’allenatore piemontese non è un nome inedito per quanto riguarda la Vecchia Signora.

Gasperini e la Juventus: un matrimonio che potrebbe farsi nelle prossime settimane. La Roma resta naturalmente in pole position visto che si è mossa da tempo. Ma i bianconeri sono pronti ad inserirsi nella corsa per provare a strappare il calciatore alla concorrenza.
Panchina Juventus: Gasperini resta una pista praticabile
La Juventus resta una squadra in piena corsa per Gasperini nonostante la Roma sia in pole position. E vedremo cosa succederà nei prossimi giorni in questo senso.

La scelta definitiva sulla panchina della Juventus sarà presa da Comolli e il direttore generale potrebbe decidere di andare a puntare su Gasperini per la panchina.