I bianconeri cambiano completamente volto e Comolli potrebbe diventare nuovo direttore generale. E non si esclude un colpo con i giallorossi
La Juventus prepara una rivoluzione societaria e tecnica. La decisione di non continuare con Giuntoli è un chiaro segno di come ci si vuole distaccare dal passato e aprire un nuovo ciclo. Il ruolo di direttore generale dovrebbe essere coperto da Comolli e il francese ha sicuramente un quadro molto chiaro su come comportarsi. Ci aspettiamo una Vecchia Signora completamente differente rispetto al passo e non è da escludere che si possa puntare su un giocatore della Roma.
Le strade di Comolli e del giocatore si sono incontrate già ai tempi del Tolosa e non è da escludere che ci possa essere un tentativo nel prossimo calciomercato per capire la fattibilità dell’operazione. Non è un profilo semplice da raggiungere per diversi motivi, ma la presenza del direttore generale rappresenta un profilo importante e che potrebbe alzare ancora di più il livello della rosa.
Calciomercato Juventus: colpo dalla Roma, Comolli decisivo
Comolli è un profilo che potrebbe portare alla Juventus un cambio di passo fondamentale rispetto al passato. Non lavorerà solo, ma con lui ci saranno altre figure molto importante. Di certo la volontà è quella di portare ai bianconeri dei giocatori di alto profilo e ci potrebbe essere una opzione molto importante dalla Roma.
Le strade del futuro dg della Juventus e di Manu Kone si sono incontrate ai tempi del Tolosa e non è da escludere che Comolli lo possa portare anche in bianconero nel prossimo calciomercato. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi visto che le priorità sono diverse e quindi bisognerà attendere ancora un po’di tempo per avere un quadro più chiaro. La Vecchia Signora è pronta a cambiare e a puntare su giocatori giovani e che possano alzare ancora di più la qualità.

La Juventus punta a creare una squadra molto più forte e Kone con la Roma ha dimostrato di essere un giocatore di qualità e una opportunità di calciomercato per i bianconeri con Comolli come direttore generale.
Mercato Juventus: Kone nuovo obiettivo per il centrocampo?
Al momento Comolli deve ancora insediarsi e per questo motivo è davvero difficile fare delle previsioni su come la Juventus si muoverà sul calciomercato estivo.

Ma il nome di Kone è pronto a balzare in pole position con l’arrivo di Comolli alla Juventus. Naturalmente vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.