Juve: lo manda Simeone, si chiude per 20 mln

I bianconeri sono pronti a rivoluzionare la rosa. C’è un giocatore dell’Atletico Madrid che stuzzica molto la Vecchia Signora. Ecco i dettagli

È una Juventus che cambia volto. La decisione di interrompere il rapporto con Giuntoli è la conferma di come i bianconeri avranno una configurazione completamente differente rispetto al passato. Uno dei colpi potrebbe essere chiuso in casa Atletico Madrid visto che il giocatore davanti ad una buona offerta potrebbe partire.

Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Atletico Madrid sarebbe intenzionato a lasciar partire il proprio tesserato nel prossimo calciomercato e la Juventus un pensierino lo potrebbe fare considerata la necessità di dover rivoluzionare la rosa in diversi reparti. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Le priorità in casa bianconera sono diverse e solamente da giugno si entrerà nel vivo delle trattativa. E questa resta una pista da seguire con molta attenzione per consentire il club ad alzare il livello della rosa.

Calciomercato Juve: affare con l’Atletico, le ultime

L’Atletico Madrid è arrivato a fine ciclo e sono diversi i giocatori pronti a lasciare i Colchoneros per iniziare una avventura diversa e magari con un esito migliore rispetto a quanto successo con gli spagnoli. In queste ultime ore dalla Spagna inizia a circolare la voce di una possibile partenza in caso di una proposta importante di uno dei perni della formazione di Simeone.

La Juventus potrebbe iniziare a ragionare sulla possibilità di andare a prendere Gimenez nel prossimo calciomercato. Il difensore, che interessa a diversi club, è pronto a cambiare squadra nonostante un contratto in scadenza nel 2028. Per il momento i bianconeri hanno altre priorità e le trattative entreranno nel vivo solamente al termine del Mondiale per Club. Di certo l’uruguaiano potrà essere una grande occasione da sfruttare per rendere la rosa ancora più completa oltre che naturalmente di livello considerata anche la valutazione intorno ai 20 milioni.

Gimenez esulta dopo un gol
Calciomercato Juve: affare con l’Atletico, le ultime (Ansa) – spazioj.it

Gimenez rappresenta un profilo da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. Una ipotesi da seguire visto che la Vecchia Signora dovrà prendere almeno un centrale con l’obiettivo di alzare il livello della difesa e rendere la squadra ancora più completa rispetto a quella attuale.

Mercato Juventus: Gimenez nuova idea per la difesa?

Gimenez potrebbe presto diventare una nuova idea per la difesa della Juventus. Si tratta di una operazione da seguire con attenzione soprattutto nei primi giorni del calciomercato.

Gimenez inginocchiato in campo
Mercato Juventus: Gimenez nuova idea per la difesa? (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Le priorità sono altre e, una volta fatte queste scelte, si penserà a come rinforzare la rosa.

Gestione cookie