Asse Juve-Milan: scambio deciso, la chiave è Allegri

Il tecnico toscano potrebbe tornare con forza su un vecchio suo obiettivo e non è da escludere che ci possa essere uno scambio con i bianconeri

L’asse tra Juventus e Milan potrebbe diventare molto caldo con l’arrivo di Allegri sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico toscano è pronto a puntare su giocatori che conosce molto bene proprio per dimezzare il tempo di far capire le proprie idee. E a questo punto non è da escludere che si possa pensare ad uno scambio con la Vecchia Signora.

La Juventus ha bisogno di rinforzi per rendere la squadra ancora più forte nel prossimo calciomercato e vedremo se il Milan consentirà alla Vecchia Signora di prendere un calciatore di livello. Di certo la presenza di Allegri potrebbe consentire ai rossoneri di andare aprire alla possibilità di uno scambio anche se non si tratta di una operazione molto semplice. Naturalmente ora la priorità dei bianconeri è un’altra e poi si penserà come andare a rinforzare la rosa.

Calciomercato Juventus: scambio con il Milan, le ultime

I rapporti tra Milan e Juventus sono ottimi ormai da tempo e questo potrebbe facilitare l’operazione. Il condizionale è assolutamente d’obbligo visto che, almeno per il momento, non ci sono stati contatti diretti fra le due squadre. Ma la Vecchia Signora è pronta a muoversi e potrebbe optare per un giocatore rossonero.

Secondo le informazioni di cm.it, il futuro di Hernandez continua ad essere in bilico visto che il rinnovo del contratto non è assolutamente in programma e la scadenza nel 2026 si avvicina. La Juventus è pronta a fare un tentativo nel prossimo calciomercato e magari Allegri aprirà a questa ipotesi magari chiedendo al Milan di andare a fare un tentativo per Weah. L’esterno americano piace molto al tecnico livornese e si potrebbe ragionare sulla possibilità di uno scambio già in estate.

Hernandez esulta con Leao
Calciomercato Juventus: scambio con il Milan, le ultime (Ansa) – spazioj.it

Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi. Ad oggi non c’è nessuna trattativa. Il Milan proverà fino alla fine a rinnovare il contratto con Hernandez. Ma se non ci dovesse essere la possibilità, allora la pista Juventus con uno scambio con Weah è destinata ad essere presa in considerazione.

Mercato Juventus: Hernandez resta in pole position

Hernandez resta in pole position per il post Cambiaso in casa Juventus nel prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Hernandez mentre dà indicazioni
Mercato Juventus: Hernandez resta in pole position (Ansa) – spazioj.it

Non è da escludere che il Milan decida di mettere sul piatto uno scambio con Weah visto che il giocatore piace molto ad Allegri ormai da tempo.

Gestione cookie