Theo Hernandez è accostato da settimane alla Juve in vista della prossima stagione: l’annuncio di Romano sul futuro del terzino
Il Milan e Theo Hernandez sono sempre più lontani. Il rinnovo di contratto del terzino francese è in stallo ormai da diverse settimane e non sembra ci siano margini per andare avanti insieme dopo una stagione molto deludente e in cui la rottura è parsa totale con l’ambiente.
Ciò vuol dire che il terzino sarà uno dei pezzi pregiati sul calciomercato per molte società e anche la Juve ha messo gli occhi su di lui, alla ricerca di un laterale basso di primo livello sia a destra, sia sulla fascia sinistra. Le notizie delle ultime ore, però, sembrano portare subito una svolta in merito a questa trattativa, quindi per il futuro di Theo Hernandez.
La Juve deve risolvere il futuro di Cambiaso
Uno dei calciatori più positivi agli ordini di Thiago Motta è stato certamente Andrea Cambiaso. L’ex Genoa ha dato prova di tutte le sue qualità sia sulla fascia destra, sia dall’altro lato di campo, dove spesso è stato impiegato dal primo minuto. Le sue ottime gare gli hanno permesso di entrare nel mirino del Manchester City.

Pep Guardiola gradiva molto il suo profilo già durante il calciomercato di gennaio, ma l’operazione non si è conclusa. Tra poche settimane, l’affare potrebbe tornare in ballo per una cifra sui 60 milioni di euro, che la Vecchia Signora sarebbe costretta ad accettare. Theo Hernandez è entrato nel mirino della Juve proprio nell’ambito della sostituzione di Cambiaso e con un tesoretto importante da reinvestire.
Certo, molto dipenderà anche dal nuovo allenatore e dalle richieste che avrà Antonio Conte (o chi per lui). In ogni caso, per il momento si è verificato un doppio rallentamento su entrambi i fronti.
La Juventus si defila per Theo: occhio all’Arabia
Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’esterno francese e ha chiarito che oggi la Juve è decisamente più defilata per l’ex Real Madrid, che ha ricevuto anche un’offerta dal Como a gennaio scorso.

La proposta più calda è, invece, quella proveniente dall’Arabia Saudita. In particolare, secondo il giornalista, l’Al Hilal è il club che sta pensando in maniera concreta al calciatore. Alcuni mesi fa, c’era anche l’Al-Nassr di Stefano Pioli, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Ora il nome di Theo può tornare di grande attualità.