Theo Hernandez-Juve, svolta improvvisa: l’annuncio di Romano

Theo Hernandez è accostato da settimane alla Juve in vista della prossima stagione: l’annuncio di Romano sul futuro del terzino

Il Milan e Theo Hernandez sono sempre più lontani. Il rinnovo di contratto del terzino francese è in stallo ormai da diverse settimane e non sembra ci siano margini per andare avanti insieme dopo una stagione molto deludente e in cui la rottura è parsa totale con l’ambiente.

Ciò vuol dire che il terzino sarà uno dei pezzi pregiati sul calciomercato per molte società e anche la Juve ha messo gli occhi su di lui, alla ricerca di un laterale basso di primo livello sia a destra, sia sulla fascia sinistra. Le notizie delle ultime ore, però, sembrano portare subito una svolta in merito a questa trattativa, quindi per il futuro di Theo Hernandez.

La Juve deve risolvere il futuro di Cambiaso

Uno dei calciatori più positivi agli ordini di Thiago Motta è stato certamente Andrea Cambiaso. L’ex Genoa ha dato prova di tutte le sue qualità sia sulla fascia destra, sia dall’altro lato di campo, dove spesso è stato impiegato dal primo minuto. Le sue ottime gare gli hanno permesso di entrare nel mirino del Manchester City.

Cambiaso a testa bassa
La Juventus dovrà decidere il futuro di Cambiaso (LaPresse) – spazioj.it

Pep Guardiola gradiva molto il suo profilo già durante il calciomercato di gennaio, ma l’operazione non si è conclusa. Tra poche settimane, l’affare potrebbe tornare in ballo per una cifra sui 60 milioni di euro, che la Vecchia Signora sarebbe costretta ad accettare. Theo Hernandez è entrato nel mirino della Juve proprio nell’ambito della sostituzione di Cambiaso e con un tesoretto importante da reinvestire.

Certo, molto dipenderà anche dal nuovo allenatore e dalle richieste che avrà Antonio Conte (o chi per lui). In ogni caso, per il momento si è verificato un doppio rallentamento su entrambi i fronti.

La Juventus si defila per Theo: occhio all’Arabia

Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’esterno francese e ha chiarito che oggi la Juve è decisamente più defilata per l’ex Real Madrid, che ha ricevuto anche un’offerta dal Como a gennaio scorso.

Theo Hernandez controlla la palla
La Juventus sembra già essersi defilata per Theo Hernandez (LaPresse) – spazioj.it

La proposta più calda è, invece, quella proveniente dall’Arabia Saudita. In particolare, secondo il giornalista, l’Al Hilal è il club che sta pensando in maniera concreta al calciatore. Alcuni mesi fa, c’era anche l’Al-Nassr di Stefano Pioli, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Ora il nome di Theo può tornare di grande attualità.

 

Gestione cookie