Juventus: si chiude per Osimhen, altri 2 colpi in Serie A

Il futuro di Victor Osimhen è stato spesso accostato alla Juventus negli ultimi mesi: le ultime sull’attaccante e gli intrecci in Serie A

La Juventus deve ancora chiudere l’allenatore che siederà sulla panchina bianconera dopo il Mondiale per club, ma l’epilogo sembra già scritto con il ritorno di Antonio Conte, nonostante non sia arrivata una rottura totale con il Napoli. Poi i pensieri si concentreranno soprattutto sulla costruzione della squadra e dovrà essere a immagine e somiglianza del tecnico pugliese.

Da mesi si parla del nuovo centravanti, dato che Kolo Muani è lontano dalla permanenza e probabilmente lo è anche meno Dusan Vlahovic, sempre più lontano dal rinnovo di contratto con i bianconeri. Il nome è circolato con maggiore insistenza è quello di Victor Osimhen, ma nelle ultime ore sono arrivati sviluppi importanti in tal senso e non lo portano verso Torino.

Il futuro di Osimhen va verso l’Arabia Saudita (e non solo)

Già la scorsa estate si è parlato parecchio di un possibile trasferimento di Osimhen lontano dall’Europa e in particolare con destinazione l’Arabia Saudita. Nonostante l’interesse fosse concreto, però, l’operazione non è mai andata a buon fine e il centravanti è partito per la Turchia, giocando una grande stagione al Galatasaray.

Theo Hernandez corre
L’Al Hilal puntta anche Theo Hernandez (LaPresse) – spazioj.it

Ora, però, le cose stanno andando in maniera diversa. L’Al Hilal è tornato alla carica – e nel frattempo ha drizzato le antenne anche per Theo Hernandez – con tutta l’intenzione di chiudere il prima possibile per il nigeriano. Secondo The Sportzine, i sauditi avrebbe accettato le condizioni imposte da Osimhen, proponendo un ingaggio da 10 milioni di euro netti a stagione.

A questo punto, con il sì del calciatore, l’operazione può viaggiare spedita verso la chiusura e la Juventus rischia di dover dirottare le sue attenzioni verso altri obiettivi. Allo stesso tempo, le mire dell’Al Hilal non si fermano e puntano un altro profilo in Serie A.

L’Al Hilal non molla Inzaghi: maxi offerta

I sauditi rischiano ancora una volta di essere i grandi protagonisti del calciomercato italiano. Sì, perché c’è anche in ballo la ricchissima proposta per Simone Inzaghi, che ammonta a circa 50 milioni di euro per due anni e potrebbe essere ritoccata verso l’alto.

Inzaghi pensieroso
Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter ora è in bilico (LaPresse) – spazioj.it

L’allenatore ci penserà dopo la finale di Champions League, e proprio la partita contro il Psg, oltre ai colloqui con la sua attuale società, potrebbero totalmente cambiare le cose. Di sicuro, tre big di Serie A rischiano di andare via.

Gestione cookie