Il calciomercato Juve incassa una brutta notizia per quanto riguarda i movimenti in entrata: nulla da fare per il centravanti
Pessima notizia per il calciomercato Juve che dovrà dunque cercare altrove il proprio numero nove. I bianconeri però dovranno fare in fretta perché pian piano il reparto offensivo della Vecchia Signora sta perdendo i pezzi tra cessioni ormai prossime a concretizzare e ritorni dal prestito.

Dusan Vlahovic è in scadenza a giugno 2026 e questo significa che a gennaio dello stesso anno potrebbe addirittura salutare la Juve a parametro zero dopo i 70 milioni spesi per lui. Chi invece rientrerà alla casa base è Randal Kolo Muani che appunto tornerà al Paris Saint Germain.
Juventus, tutti i nomi per l’attacco
I nomi che si sono susseguiti per il calciomercato Juve sono tanti: dal colpo Osimhen a Retegui, passando per Liam Delap. Il calciatore dell’Ipswich ha segnato ben 12 gol in campionato nonostante la retrocessione del club dalla Premier League alla Championship da neopromossi.
L’attaccante ha una clausola di rescissione da 30 milioni di euro, una cifra tutto sommato anche buona considerando il talento del ragazzo classe 2003 che era finito nel mirino di Chelsea, Manchester United, Newcastle United, Everton, Nottingham Forest, Milan e appunto la Juve.
Delap Juve, nulla da fare: ecco perché
Le ultime notizie che arrivano dall’esperto di mercato David Ornstein del The Athletic non sono buone però per il calciomercato Juve. Il calciatore infatti ha fatto capire che preferisce il Chelsea alle altre squadre interessate e dunque a questo punto, dopo l’intesa sugli accordi personali, i Blues dovranno “semplicemente” versare 30 milioni di sterline nelle tasche dell’Ipswich.

A questo punto dunque i bianconeri dovranno mettersi il cuore in pace, sempre se il Chelsea non dovesse cambiare idea. Se così non fosse, allora si ritornerà a trattare sui soliti nomi, cercando di trovare la punta perfetta per l’impegnativa prossima stagione tra campionato, Coppa Italia e Champions League.