Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus in casa Juve: l’attaccante ha risposto alla domanda di un tifoso, il video è subito virale
La stagione di Dusan Vlahovic è stata assolutamente al di sotto delle attese. L’attaccante serbo doveva essere il finalizzatore perfetto per il gioco di Thiago Motta, ma ben presto le cose sono andate in una direzione completamente diversa. Il bomber ha chiuso la Serie A con 10 gol e 4 assist, molto meno delle attese, anche perché nella seconda parte di stagione ha anche perso il posto da titolare.
Restano negli occhi dei tifosi i gravi errori sotto porta, ma anche la fatica nel lavoro spalle alla porta e nello smistare il gioco, caratteristica che non l’ha a lungo condizionato anche in zona gol. Ora bisogna ripartire, ma il suo futuro potrebbe essere decisamente lontano da Torino e dalla Juve, nonostante i tanti milioni che i bianconeri hanno speso per acquistarlo dalla Fiorentina.
Vlahovic si avvicina all’addio alla Juve: le ultime
Da settimane, la situazione non si sblocca ed è sempre più difficile che lo faccia nel prossimo futuro. Il contratto di Vlahovic con la Juventus scadrà il 30 giugno 2026 e il rinnovo sembra quasi impossibile da concretizzare. D’altronde, i contatti non sono stati fruttuosi neanche per spalmare l’attuale contratto, per cui è sempre più probabile la separazione a fine anno.

Certo, il prezzo ora è molto più basso rispetto a quanto l’ha pagato la Juve. Si parla addirittura di una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro per chiudere il suo acquisto, motivo per cui diversi club europei potrebbero decidere di puntare su di lui.
La permanenza in Italia, invece, è molto lontana dal concretizzarsi. È molto difficile che Giuntoli decida di venderlo a una diretta rivale, soprattutto a cifre così basse.
Il video e la risposta a un tifoso
Vlahovic si è fermato a parlare e a fare delle foto con alcuni tifosi e, proprio in quest’occasione, è nato un siparietto niente male sul suo futuro. L’attaccante è stato incalzato da una domanda ben precisa: “Rimani?”.

Dopo averla ignorata per un po’ e aver continuato a farsi fotografare, ha chiarito: “Non è una domanda per me”. Tradotto: il calciatore vorrebbe anche restare a Torino, ma a questo punto la società non sembra affatto convinta di andare avanti insieme.
è ✋
Così Vlahovic sulla sua permanenza alla Juventus
@PJVideos2_2#Tuttosport #vlahovic #juventus pic.twitter.com/ByI2lCwtpV
— Tuttosport (@tuttosport) May 27, 2025
Si preannuncia, quindi, una rivoluzione totale, visto che anche Randal Kolo Muani dovrebbe fare ritorno al Psg dopo il prestito di sei mesi alla Juve.