Juve, svolta per l’erede di Cambiaso: arriva con lo sconto

È calato il sipario sul campionato della Juventus che ha chiuso la stagione vincendo a Venezia e conquistando il quarto posto

La parola d’ordine è ripartire. Neanche il tempo di gioire per la qualificazione alla prossima Champions League che la Juventus dovrà giocoforza pensare al futuro.

Nel mirino della Juventus non c’è solo l’imminente Mondiale per Club, ma tanto altro. Il futuro del club bianconero verrà definito nei prossimi giorni, partendo dalla questione allenatore. L’attuale tecnico bianconero Igor Tudor al termine della sofferta partita di Venezia ha assicurato che la sua posizione sarà definita prima della partenza per gli Stati Uniti d’America, anche se prima della gara il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva affermato l’esatto contrario. Sembra chiaro l’intento di Igor Tudor, il quale non vuole correre il rischio di preparare il Mondiale per Club per poi non essere confermato dopo aver portato i bianconeri in Champions League.

La questione allenatore dunque è prioritaria. Nelle prossime ore potrebbe essere fissato un incontro tra le parti, ma la sensazione è che si vada verso una separazione con la Juventus che sogna il ritorno di Antonio Conte anche se sullo sfondo restano le piste che portano a Roberto Mancini e Stefano Pioli. Ma c’è da pensare anche al calciomercato e ad alcune priorità, come l’attacco e la ricerca di un nuovo esterno sinistro visti i dubbi relativi alla permanenza di Andrea Cambiaso.

Calciomercato Juventus, l’erede di Cambiaso arriva con lo sconto

Da mesi ormai il direttore tecnico Cristiano Giuntoli studia il mercato degli esterni di sinistra, vista la possibilità che Andrea Cambiaso venga ceduto in estate. E proprio in tal senso nelle ultime ore è arrivata una buona notizia per la Juventus che proverà ad approfittarne.

Nuno Tavares
Juve, svolta per l’erede di Cambiaso: arriva con lo sconto (lapresse)- spazioj.it

Dopo l’ultima giornata di campionato sono in rialzo le quotazioni di Nuno Tavares, esterno portoghese in forza alla Lazio e da tempo nel mirino della Vecchia Signora. I biancocelesti hanno chiuso la stagione perdendo in casa con il Lecce, una sconfitta pesante che ha lasciato la truppa di Marco Baroni fuori dalla coppe europee in vista della prossima stagione. In attesa di capire se la Lazio riscatterà o meno Taveres, la possibilità che il lusitano arrivi a costi ridotti è concreta.

Gestione cookie