Venezia-Juventus, la probabile formazione di Tudor: doppia esclusione sorprendente

La probabile formazione di Igor Tudor per Venezia-Juventus: la doppia esclusione è sorprendente.

Domani sera alle 20:45 si concluderà il campionato della Juventus. I bianconeri scenderanno in campo contro il Venezia al Pier Luigi Penzo per strappare il pass per la prossima edizione della Champions League. Igor Tudor, per la prima volta da quando siede sulla panchina bianconera, può contare su una squadra quasi al completo, escludendo i tre lungodegenti (Milik, Bremer e Cabal) e lo squalificato Kalulu.

Nonostante siano ancora acciaccati, Teun Koopmeiners, Federico Gatti, Renato Veiga e Weston McKennie stringono i denti e sono stati convocati per l’ultima trasferta stagionale. Nessuno dei quattro, però, dovrebbe scendere in campo dal 1′.

Venezia-Juventus, Veiga e McKennie in panchina: le scelte in attacco

Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Igor Tudor contro il Venezia dovrebbe riproporre lo schieramento della gara contro l’Udinese. In porta, confermato Di Gregorio. In difesa, decimata ulteriormente dall’affaticamento muscolare accusato da Renato Veiga in settimana, dovrebbe essere inedita. Al centro dovrebbe agire Kelly, mentre ai suoi lati Alberto Costa a destra e Savona – rientrante dalla squalifica – a sinistra.

Renato Veiga inginocchiato in campo con la maglia della Juventus
Venezia-Juventus, Veiga e McKennie in panchina: le scelte in attacco – LaPresse – spazioj.it

A centrocampo, torna Thuram dalla squalifica che agirà in mediana al posto dell’acciaccato McKennie. Accanto a lui confermatissimo Locatelli, così come Nico Gonzalez e Cambiaso rispettivamente da esterno destro e sinistro. In attacco, il tecnico croato dovrebbe schierare nuovamente il tridente composto da Conceiçao, Yildiz e Kolo Muani. Panchina ancora per Vlahovic a cui Tudor dovrebbe preferire di nuovo il centravanti francese, come già accaduto negli ultimi due incontri contro Lazio e Udinese.

La probabile formazione della Juventus contro il Venezia

Di seguito la probabile formazione della Juventus contro il Venezia secondo quanto rivelato da Sky Sport.

Tudor osserva da bordo campo
La probabile formazione della Juventus contro il Venezia – LaPresse – spazioj.it

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. All. Igor Tudor.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie