Conte, De Laurentiis non lascia interpretazione: “Se non sta bene..”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, netto sul futuro dell’allenatore Antonio Conte: “Se non sta bene…”

Con la partita andata in scena ieri sera, il Napoli ha battuto il Cagliari per 2 a 0 e si è laureato campione d’Italia per la quarta volta nella sua storia. Secondo scudetto, quindi, conquistato da Aurelio De Laurentiis da quando guida il club partenopeo.

Nelle ultime ore, però, non si parla solo della vittoria della squadra azzurra, ma ci si chiede anche sul futuro di uno dei protagonisti di questo scudetto: Antonio Conte. Sull’allenatore, infatti, ci sono varie voci che lo vedono sempre più lontano da Napoli e vicino, invece, di nuovo, al club bianconero.

Futuro Conte, De Laurentiis non ha dubbi: le dichiarazioni

Intervenuto al TG1, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro dell’allenatore Antonio Conte. Le sue parole non lasciano dubbi e iniziano a far sognare sempre più i tifosi della Juventus che sperano in un ritorno del mister. Di seguito riportate le dichiarazioni.

De Laurentiis
Futuro Conte, De Laurentiis non ha dubbi: le dichiarazioni (lapresse)- spazioj.it

Sul futuro di Conte:

“Sono domande da fare in un matrimonio? In un matrimonio nessuno vuole sapere che l’altro faccia le corna. Ognuno dei due spera che l’altro sia rispettoso degli accordi firmati con i legali. Io credo che uno debba stare bene in un certo ambiente. Se non sta bene e soffre l’ambiente, deve cambiare aria. Questo è capitato con Spalletti. Con Conte c’è rispetto reciproco, di grande professionalità e proprio per questo lo ringrazio perché questo mancava da due anni.

Il presidente ha poi continuato affermando:

“Guardate che vincere al Sud, contro le squadre del nord, non è una cosa facilissima, ahimè. Anche quando uno prova a tenere i conti a posto. Bisogna avere a posto Conti e Conte. Chi vivrà vedrà.

Gestione cookie