La Juventus è pronta a rivoluzionare l’attacco e ha puntato gli occhi su due giocatori. Di seguito riportate le ultime
Siamo giunti all’ultima giornata di campionato. Domani, domenica 25 maggio, la Juventus scenderà in campo per la trentottesima giornata di Serie A per sfidare il Venezia alle 20.45. Una partita fondamentale per la Vecchia Signora che vuole vincere per poter restare al quarto posto in classifica e accedere il prossimo anno alla Champions League.
La competizione europea è importante per i bianconeri soprattutto per il lato economico. Infatti, i soldi che la società riceverà saranno destinati al mercato per migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva.
L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di tornare a vincere, costruire un nuovo ciclo che possa essere duraturo nel tempo e per questo motivo studia già le possibili mosse che si verranno a creare nella prossima finestra di mercato sia in entrata, ma anche in uscita per non trovarsi impreparata.
Juventus, pronti due attaccanti per il mercato
Nessun dubbio sul mercato, la Juventus vuole migliorare l’attacco per il prossimo anno e secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, la Vecchia Signora vuole regalare alla propria rosa e ai propri tifosi due attaccanti top. Di seguito riportati i nomi

La priorità dei bianconeri è Osimhen nonostante ci sia bisogno di tempo. La Juventus, però, ha già una strategia pronta. Ciò che è fondamentale è la Champions League.
Non solo l’attaccante di proprietà del Napoli, ma è seguito da mesi anche Jonathan David. Sul giocatore c’è una folta concorrenza, in quanto lascerà il Lille a zero. Inoltre, un altro ostacolo, sono le elevate richieste per firma e commissioni.
Due strade importanti e complicate, per questo motivo la dirigenza bianconeri non si vuole far trovare impreparata e in lista sono presenti anche altri nomi come per esempio Lucca.
Juve, non solo mercato in entrata
La Juventus sarà una delle squadre che più si muoverà in questa finestra di mercato soprattutto per migliorare l’attacco. Il motivo? Il destino di Vlahovic sembra essere ormai segnato: l’attaccante serbo è sempre più vicino alla partenza. Inoltre, anche il futuro di Kolo Muani è ancora incerto.

L’attaccante francese spera ancora nella possibile permanenza a Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, ci sono stati dialoghi con il PSG, ma sono ancora lontani dalla soluzione.
Il club bianconero punta ad un prolungamento del prestito del centravanti, almeno per il Mondiale per Club.