Juve: primo regalo a Conte, operazione alla Koopmeiners

Giuntoli è molto attivo sul calciomercato. I bianconeri si sarebbero mossi concretamente con un calciatore di assoluto livello

La Juventus vuole rinforzare la rosa in modo importante. Dopo una stagione complicata anche a causa di scelte non azzeccate, Giuntoli è chiamato al riscatto. Il direttore sportivo bianconero è da tempo finito nel mirino delle critiche e per questo motivo deve immediatamente dimostrare di essere uno dei migliori dirigenti a livello italiano. Da qui la scelta di muoversi in anticipo e in modo concreto sul calciomercato per andare a prendere calciatori in grado di alzare la qualità.

Secondo quanto riferito da Ceccarini ai microfoni di Radio Bianconera, la Juventus dovrebbe chiudere una operazione importante nel prossimo calciomercato e molto simile a quella di Koopmeiners. Per il momento la priorità è quella di andare a terminare nel migliore dei modi la stagione e conquistare il quarto posto. Un piazzamento che consentirebbe di portare in bianconero giocatori di qualità e consentire a Conte di avere una squadra davvero di qualità.

Calciomercato Juventus: rinforzo per Conte, il sì del tecnico

Antonio Conte è pronto a dire sì alla Juventus solo in caso di un calciomercato importante. E Giuntoli sembra essere intenzionato ad accontentare le richieste del tecnico. Ci si sta muovendo sin da ora su profili di assoluto livello e presto sono attese delle novità per quanto riguarda le entrate.

Stando a quanto riferito da Ceccarini, la Juventus avrebbe intenzione di piazzare un colpo di calciomercato importante a centrocampo. Il nome in cima alla lista è quello di Tonali, ma Giuntoli continua a seguire con attenzione Ederson. Il brasiliano non è assolutamente un nome nuovo per i bianconeri. La Vecchia Signora ci ha provato già in passato senza, però, trovare terreno fertile con la Dea. Ora il giocatore sembra pronto a fare il cambio di squadra e il trasferimento a Torino è una possibilità da tenere in considerazione.

Ederson insieme a Retegui
Calciomercato Juventus: rinforzo per Conte, il sì del tecnico (Ansa) – spazioj.it

La Juventus pensa ad una operazione di calciomercato simile a quella di Koopmeiners. Ederson consentirebbe a Conte di avere un nome importante e di esperienza a disposizione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se nelle prossime settimane si entrerà nel vivo.

Mercato Juventus: Ederson resta un obiettivo

Il nome di Ederson è da tempo un obiettivo della Juventus. Nelle scorse sessioni di calciomercato non si è chiusa l’operazione, ma ora la situazione potrebbe cambiare.

Ederson con un giocatore del Monza
Mercato Juventus: Ederson resta un obiettivo (Ansa) – spazioj.it

I bianconeri sono pronti a sondare il terreno per il centrocampista dell’Atalanta e vedremo se questa volta si potrà arrivare alla fumata bianca e regalare il giocatore a Conte.

Gestione cookie