I bianconeri potrebbero andare a fare uno sgarbo di calciomercato ai nerazzurri magari proponendo uno scambio al club italiano
La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato. Nonostante il campionato deve ancora concludersi e il quarto posto deve essere messo in cassaforte, i bianconeri starebbero sondando diversi profili con l’obiettivo di capire la fattibilità delle operazioni. E su un calciatore, secondo le ultime informazioni, Giuntoli avrebbe mosso dei passi concreti per andare ad anticipare la concorrenza e regalare un giocatore duttile al prossimo tecnico.
Stando a quanto riferito da Juventus Insider, i bianconeri avrebbero sondato il terreno per un calciatore che conosce molto bene il nostro campionato. Al momento si è nella fase embrionale della trattativa anche perché ci sono altri profili in lista. Una volta fatta la scelta definitiva, si inizierà ad entrare nel vivo della trattativa e lo scambio potrebbe consentire alla Juventus di anticipare l’Inter oltre che abbassare la cifra da spendere per piazzare questo colpo di calciomercato.
Juventus: sgarbo all’Inter, decisivo lo scambio
Il nome in cima alla lista per il centrocampo è quello di Tonali. Ma sappiamo come si tratta di una operazione molto difficile da chiudere anche per le cifre richieste dal Tottenham. Per questo motivo i bianconeri si starebbero muovendo anche su alternative e un nome sarebbe diventato il primo vero obiettivo per rinforzare il centrocampo in caso di una fumata nera per l’ex Milan.
Stiamo parlando Frendrup. La duttilità del giocatore del Genoa sarebbe un’arma in più per la Juventus e poi si tratta di un calciatore che piace molto a Conte. Il tecnico lo aveva richiesto anche durante il calciomercato invernale al Napoli senza trovare l’apertura del Grifone. Ora i liguri sono aperti a trattare una sua partenza e per questo motivo il tentativo da parte dei bianconeri non è da escludere anche per provare ad anticipare la concorrenza.

La cifra per acquistare il giocatore si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro, ma non è da escludere che la Juventus decida di mettere sul piatto uno scambio per convincere il Genoa. Possibile anche un calciatore come Mbangula o Adzic per sbloccare il colpo di calciomercato Frendrup per la Vecchia Signora.
Mercato Juventus: Frendrup resta un obiettivo
Il nome di Frendrup resta nella lista di Giuntoli per il prossimo calciomercato. Il danese ha dimostrato di poter dare una mano importante vista la sua duttilità.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus non ha ancora sciolto i dubbi su come muoversi sul calciomercato e vedremo cosa succederà in futuro.