La Juventus ha avuto un nuovo contatto con il Chelsea per un difensore: svolta per il calciomercato bianconero
Ora tutte le energie in casa Juventus sono concentrate su un finale di stagione che resta incandescente e che prevede l’ultimo match decisivo contro il Venezia. I bianconeri hanno bisogno di centrare i tre punti per arrivare in Champions League, a prescindere dai risultati che otterranno Roma e Lazio, dirette inseguitrici per il quarto posto.
Intanto, iniziano a delinearsi anche i piani sul calciomercato bianconero e molte cose dovranno cambiare praticamente in tutti i reparti. Anche in difesa, si attendono grandi novità dopo le prestazioni deludenti di diversi singoli nella seconda parte della stagione. C’è un nuovo contatto con il Chelsea che cambia le cose.
I piani della Juventus per la difesa
La Juventus aspetta i rientri decisivi di Bremer e Cabal, dopo i gravi infortuni che hanno condizionato tutta l’annata dei bianconeri. Allo stesso tempo, c’è da pensare al futuro che, tra cessioni e acquisti, potrebbe cambiare parecchio i piani della Vecchia Signora. Allo stesso tempo, si segue con grande attenzione anche Leoni e sembra vicino alla permanenza anche Gatti.

Kelly è stato riscattato dal Newcastle, ma occhio anche a un altro calciatore che potrebbe restare a Torino dopo gli ultimi mesi. Si tratta di Renato Veiga, un centrale che ha avuto delle prestazioni altalenanti da quando è arrivato in Serie A. Il portoghese è stato spesso criticato, ma ci sono delle novità sulla sua possibile permanenza in Italia.
Come riporta Alfredo Pedullà, c’è stato un nuovo contatto nella giornata di ieri tra il club bianconero e il Chelsea, segno che comunque il futuro del difensore non sarà per forza di cose a Londra.
L’ultimo contatto con il Chelsea per Renato Veiga
Finora i dialoghi tra le parti sono sempre stati piuttosto interlocutori. Il problema è che i Blues fanno una valutazione molto alta del cartellino del centrale e sono già arrivati altri sondaggi decisamente importanti per il calciatore.

Non sarà facile trovare il bandolo della matassa, ma le parti si riaggiorneranno. Renato Veiga potrebbe essere comunque un rinforzo importante per Antonio Conte, che potrebbe sfruttarlo al meglio nella sua difesa a tre. Il tecnico pugliese, nel frattempo, sembra sempre più vicino a tornare a Torino, ma tutto è rimandato ovviamente al termine della stagione.