Il quarto posto potrebbe consentire ai bianconeri di andare con forza su un obiettivo. Ma è possibile un testa a testa con i nerazzurri
La Juventus proverà negli ultimi 90 minuti a centrare il quarto posto e archiviate un campionato sicuramente sotto le aspettative iniziali. Ci si attendeva un cambio di passo fondamentale, ma questo non è arrivato ed ora bisognerà guardare con attenzione al calciomercato per andare a rinforzare la rosa in quasi tutti i reparti.
Su Luis Henrique c’è un testa a testa con l’Inter. La Juventus nelle ultime ore si sarebbe inserita con forza nella corsa al brasiliano del Marsiglia e l’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione. La speranza è sempre quella di riuscire a chiudere il colpo per il prossimo Mondiale per Club, ma non sarà semplice vista la volontà dei nerazzurri di non perdere il vantaggio acquisito nelle scorse settimane in ottica calciomercato estivo. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
Calciomercato: testa a testa Inter-Juve per Luis Henrique
Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Luis Henrique lascerà il Marsiglia. Il club transalpino era pronta a trattenere il brasiliano, ma la sua volontà di fare un salto di qualità è destinata ad avere un ruolo decisivo nella scelta della nuova squadra nel prossimo calciomercato.
La Juventus, come spiegato, si è inserita con forza e convinzione su Luis Henrique, ma per adesso l‘Inter ha una posizione di vantaggio non indifferente. I nerazzurri, che vorrebbero il giocatore per il prossimo Mondiale per Club, sono forti dell’accordo con il calciatore e questo dovrebbe consentire di arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo. Resta da trovare un accordo con il Marsiglia e nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti per capire meglio cosa potrà accadere in futuro.

La richiesta del Marsiglia resta quella di 25 milioni di euro. L’Inter proverà a soddisfare le richieste dei francesi visto l’inserimento della Juventus nella corsa a Luis Henrique in ottica calciomercato estivo. Un testa a testa destinato a risolversi in davvero poco tempo.
Mercato: Luis Henrique verso l’Inter, Juve battuta
Per adesso sembrano davvero poche le possibilità di vedere Luis Henrique alla Juventus nel prossimo calciomercato. L’Inter ha un vantaggio solido e per questo motivo il trasferimento in nerazzurro sembra essere la soluzione probabile.

Poi sappiamo come il calciomercato è molto particolare e può succedere di tutto. La Juventus proverà fino alla fine a sbloccare l’affare Luis Henrique anche se non sarà affatto semplice.