Juventus: infortunio McKennie, svelati i tempi di recupero

Lo statunitense si è fermato nel finale della sfida contro l’Udinese ed ora Tudor spera di poter riuscire a recuperarlo nel minor tempo possibile

La Juventus vince contro l’Udinese e nelle prossime ore tornerà in campo per preparare la trasferta di Venezia. I lagunari sono costretti a conquistare i tre punti per salvarsi e la Vecchia Signora sarà costretta a non sbagliare per chiudere il discorso qualificazione alla prossima Champions League. Per il momento la volontà della squadra è sicuramente quella di completare il percorso e archiviare una stagione non semplice.

Trasferta veneta che potrebbe non essere effettuata da McKennie. L’americano si è fermato nel finale della sfida contro l’Udinese per un infortunio e le sue condizioni sono tutte da valutare. Subito dopo la partita si è parlato di una contusione, ma dalla Juventus preferiscono non sbilanciarsi almeno fino a quando non si hanno certezze. Il giocatore si sottoporrà a tutti gli esami del caso per avere un quadro più chiaro e capire quando potrà nuovamente tornare in campo.

Juventus: McKennie tiene in ansia Tudor, come sta

McKennie continua ad essere un calciatore fondamentale per la Juventus e Tudor. Il centrocampista americano è uno dei punti di forza della formazione del croato e l’infortunio rappresenta una tegola importante per quanto riguarda la squadra. Per il momento non si ha un quadro chiaro e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo le informazioni subito dopo la partita, McKennie si sottoporrà ai controlli strumentali del caso per avere un quadro molto più chiaro sull’infortunio dell’americano. La speranza da parte di Tudor è che si possa riuscire a recuperare il giocatore nel minor tempo per averlo a disposizione contro il Venezia. I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore e in base anche ai risultati degli esami a cui si sottoporrà il calciatore nel giro di davvero poco tempo.

McKennie mentre guarda la palla
Juventus: McKennie tiene in ansia Tudor, come sta (Lapresse) – spazioj.it

Un infortunio che preoccupa molto in casa Juventus. I bianconeri contro il Venezia non possono assolutamente sbagliare e per questo motivo la speranza da parte di Tudor è che si possa recuperare McKennie in davvero poco tempo.

Infortunio McKennie: Venezia a forte rischio

La presenza di McKennie contro il Venezia è a forte rischio per questo infortunio. I dubbi sono diversi e saranno sciolti solamente dopo il controllo medico.

McKennie con le braccia larghe
Infortunio McKennie: Venezia a forte rischio (Lapresse) – spazioj.it

Per questo motivo in casa Juventus si vive nell’attesa di avere una buona notizie sulle condizioni di McKennie, con un infortunio che potrebbe portare l’americano a finire in anticipo la Serie A.

Gestione cookie