Nico Gonzalez e Kenan Yildiz hanno parlato nel post-partita a DAZN a seguito del successo per 2-0 contro l’Udinese. Le dichiarazioni.
La vittoria della Juventus è stata fondamentale. Visto il mezzo passo falso della Lazio e, soprattutto, la vittoria della Roma, il successo sull’Udinese era fondamentale per mantenere e, eventualmente, allungare per il 4° posto.
Adesso, a Venezia servirà vincere per non avere bisogno di guardarsi intorno, senza dover sperare nel passo falso delle romane. Di questo e altro hanno parlato Kenan Yildiz e Nico Gonzalez. Di seguito, le loro parole.
Le parole di Nico Gonzalez nel post-partita di Juventus-Udinese
L’argentino ha aperto le marcature della sfida ed è stato dunque tra i giocatori decisivi della sfida, assieme a Dusan Vlahovic e l’MVP Kenan Yildiz.

“Sono contento del gol, ma di più per la vittoria. Lo sapevamo che mancavano due finali, ora ne manca una. Dobbiamo prepararci bene per affrontare nella miglior maniera il Venezia. La Champions è il nostro obiettivo, dei tifosi e della società. Dobbiamo andare a lasciare la vita, a morte perché noi come Juventus dobbiamo andare in Champions”.
Le parole di Yildiz nel post-partita di Juventus-Udinese
Tra i giocatori decisivi c’è il turco, al ritorno in campo dopo le due giornate di squalifica a causa del rosso diretto subito in Juventus-Monza. Kenan Yildiz è stato l’MVP di Juve-Udinese.

“Molto importante la vittoria, per tutti. Questa settimana abbiamo lavorato duro, ora è fino alla fine. Dobbiamo vincere. A Vlahovic non ho detto nulla, gli ho detto che è il suo gol, non il mio. Io gli ho fatto solo l’assist, così come a Nico, devo ringraziare entrambi”.