Yildiz ha parlato in conferenza al termine della sfida contro l’Udinese, vinta grazie alle reti di Nico Gonzalez e Vlahovic. Le sue parole.
La Juventus ha raggiunto il proprio obiettivo per questa giornata. Come detto da Igor Tudor prima della partita, importante era non guardare le altre partite e concentrarsi e vincere contro l’Udinese. Alla fine, i bianconeri hanno portato l’intera posta in palio e adesso solo il Venezia separa la Vecchia Signora dal 4° posto definitivo.
Prima, però, è tempo di commenti sulla partita appena conclusasi, nel consueto post-partita.
Juventus-Udinese, Yildiz nel post-partita in conferenza
A intervenire è stato Kenan Yildiz, che ha parlato in conferenza della sfida appena vinta contro l’Udinese. Il turco è stato l’MVP della sfida, con due assist fondamentali.

Sugli assist:
“Sono contento per la squadra, chiedo ancora scusa alla squadra e ai tifosi. Abbiamo lavorato duramente sta settimana, ora abbiamo un’altra finale”.
Sulle ultime due settimane:
“Tutti mi hanno aiutato a livello mentale. Mi dispiace molto per la squadra e per i tifosi, queste due settimane sono state lunghe per me”.
Sulla corsa Champions:
“Non è finito niente, abbiamo un’altra finale col Venezia. Dobbiamo guardare solo là, vinciamo questa partita fino alla fine”.
Su Tudor e il bilancio stagionale:
“Tudor ha dato energia, per noi è stato importante. Da quando è arrivato siamo contenti, lavoriamo duramente. Sono contento per questa stagione, voglio migliorare in tutto. Guardo sempre avanti. Pesa la 10? No gioco come sempre, sono contento di averla”.