Calciomercato Juventus, aggiornamenti su Osimhen: dopo la smentita di Giuntoli emerge la super offerta per l’attaccante
Il campionato volge al termine, con Tudor ancora alle prese con la qualificazione per la Champions League del prossimo anno. La dirigenza però non sta a guardare, proiettandosi già alla prossima stagione. Tanti sono i nomi accostati alla Juventus, dal centrocampo all’attacco.
Nella folta lista dei giocatori segnati nel taccuino di Giuntoli, spicca senza dubbio Victor Osimhen. Il nigeriano, accostato alla Vecchia Signora da mesi, arriva da una stagione ad alti livelli in Turchia. Il termine del prestito con il Galatasaray sempre più vicino però, riporterà l’attaccante a Napoli. Azzurri che di fatto possiedono il cartellino del nigeriano, intenzionati a ottenere una buona cifra dalla cessione definitiva del proprio gioiello. Juventus che sta dunque a osservare, fronteggiandosi con le onerose pretese e l’ostilità dei partenopei.
Le parole di Giuntoli
Come quanto riportato quest’oggi dalle principali testate, Giuntoli si sarebbe espresso riguardo alla vicenda di mercato più in voga in Italia al momento, quella tra Juventus e Victor Osimhen.

Il direttore sportivo avrebbe di fatto rilasciato alcune dichiarazioni alla televisione turca Derin Futbol TV. Dalla telefonata diffusa, queste sarebbero le parole del ds ” La Juventus non è interessata a Osimhen. I media lo dicono solo per metterci pressione”.
Dalle sue parole emerge dunque come i bianconeri non abbiano come obbiettivo l’ex campione d’Italia con il Napoli. Dichiarazioni di Giuntoli smentite però ancora una volta dagli aggiornamenti di questo pomeriggio sulla trattativa tra le due squadre italiane.
Osimhen-Juve, le ultime: altro che smentita
Come quanto riportato questo pomeriggio da Matteo Moretto su X, la pista Osimhen–Juventus sarebbe tutt’altro che infondata come invece ribadito da Giuntoli. Di fatto i bianconeri starebbero ancora spingendo per l’acquisto del centravanti, con il Napoli che però mostra un comportamento ostile dinanzi all’interesse della dirigenza juventina.

Secondo quanto emerso, la Juventus ha intenzione di andare oltre per l’attaccante, arrivando persino a offrire una somma di denaro che va tra i 70 e gli 80 milioni. Non è ancora ben chiara invece la volontà del giocatore, che vedrà terminare il proprio prestito in Turchia il 30 di giugno.
Parole di Giuntoli che portano dunque a pensare a una messa in scena da parte del direttore sportivo, tutt’ora interessato al classe 98, ma bravo nel fingere il contrario. Situazione attualmente sempre in stallo, con De Laurentiis e il Napoli che cercheranno sino all’ultimo di non cedere la propria gemma agli avversari per eccellenza. Opposizione che andrebbe a scomparire nel momento in cui la Juventus dovesse essere l’unica acquirente valida per il giocatore.