Juve, cambia tutto in attacco: rinnovo a sorpresa

La Juventus insegue l’obiettivo quarto posto, ma intanto Cristiano Giuntoli prepara una mossa a sorpresa per l’attacco

Nonostante i tanti momenti negativi di questa stagione, la Juventus non vuole rifondare completamente. Il progetto tecnico avviato con Thiago Motta andrà ancora avanti.

Le aspettative di inizio stagione erano particolarmente alte. In casa Juventus ci si attendeva una forte reazione dopo le ultime deludenti stagioni e invece – a larghi tratti – la squadra bianconera ha ampiamente deluso. Nonostante ciò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli è pronto a confermare buona parte della rosa, anche giocatori che in questo momento stanno rendendo ampiamente al di sotto dei propri standard. Non sono da escludere rinnovi di contratto a sorpresa da qui al termine della stagione, anche per scongiurare il rischio di addii a parametro zero al termine di questa stagione o della prossima.

Tra i giocatori che hanno maggiormente deluso in questa annata sportiva c’è senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, legato alla Juventus da un altro anno di contratto, finora è stato autore di quattordici gol e tre assist in trentasei partite giocate. Spesso è rimasto in panchina o ha giocato pochi minuti, soprattutto dopo l’arrivo di Randal Kolo Muani a gennaio, anche se da quando è arrivato Igor Tudor sulla panchina dei bianconeri l’ex Fiorentina sta ritrovando più spazio, giocando anche da titolare.

Juventus, rinnovo a sorpresa da parte di Giuntoli

Quello offensivo sarà uno dei reparti sui quali il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli dovrà lavorare maggiormente la prossima estate. Anche e soprattutto in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ma al di là di quelli che potrebbero essere i nomi nuovi, il dirigente della Vecchia Signora starebbe pensando a un rinnovo di contratto a sorpresa.

Kolo Muani
Juve, cambia tutto in attacco: rinnovo a sorpresa (lapresse)- spazioj.it

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Cristiano Giuntoli starebbe infatti lavorando al rinnovo del prestito di Randal Kolo Muani. L’attaccante francese era partito col botto, realizzando ben cinque gol nelle sue prime tre partite con la maglia bianconera. L’ultima rete però è datata 7 febbraio, praticamente oltre due mesi fa. Dopo la doppietta di Como l’attaccante ex Eintracht Francoforte si è inceppato, ma la Juventus è comunque intenzionata a trattenerlo, con Giuntoli al lavoro per un prestito bis.

Gestione cookie