Juve, l’esonero di Motta cambia i piani: addio al difensore?

Juve, l’esonero di Motta cambia i piani: addio al difensore?

La Juventus ha pronunciato, dopo mesi di difficoltà, le fatidiche parole di addio all’ormai ex allenatore Thiago Motta. L’accoglienza al nuovo condottiero, Igor Tudor, è stata indubbiamente calorosa nella quale il popolo bianconero ha già potuto osservare un cambio radicale del sistema di gioco ma soprattutto dello spirito della squadra. Una rivoluzione che aveva la necessità di essere messa in atto e che ha riportato, almeno già in una buona parte, quel senso di appartenenza e quella fiducia che sembravano essere svanite nel nulla. Ma ora, con l’esonero di Motta i piani prefissati per il mercato sono da modifcare totalmente?

Juve, l’esonero di Motta cambia totalmente i piani: che ne sarà del difensore?…

Il giornalista Alfredo Pedullà ha diffuso un importante aggiornamento che rigaurda proprio l’andamento delle prossime mosse di mercato per la Vecchia Signora. Si è incentrato maggiormente su un difensore che era stato già inserito nei piani del club italiano quando al timone vi era ancora Thiago Motta. I contatti c’erano stati durante la finestra di mercato invernale ma adesso la situazione sembrerebbe essere cambiata totalmente.

Hancko
Juve, l’esonero di Motta cambia totalmente i piani: che ne sarà del difensore?… (LaPresse)

«Gli investimenti importanti saranno 3/4 tra centrocampo e attacco, in caso di qualificazione in Champions. Hancko, che la Juve aveva bloccato a gennaio, dopo l’esonero di Thiago Motta ha preso tempo».

Gestione cookie