Juve, nuovi aggiornamenti sul rinnovo del centrocampista: la rivelazione

La Juventus lavora sul futuro e ha le idee chiare sul prossimo rinnovo da realizzare che vede protagonista il centrocampista. Di seguito sono riportate le ultime novità.

L’arrivo di Igor Tudor ha portato cambiamenti alla Juventus, ma la strada è ancora lunga. Le ultime partite in programma in campionato sono fondamentali per decidere il futuro della rosa, dopo – post esonero di Thiago Motta- la prima vittoria contro il Genoa e il pareggio contro la Roma. L’obiettivo della Vecchia Signora, infatti, è quello di vincere e accumulare quanti più punti possibili per poter arrivare tra le prime quattro in classifica e poter accedere alla prossima Champions League.

L’accesso alla competizione europea è fondamentale per i bianconeri anche dal punto di vista economico. Infatti, i fondi ottenuti saranno poi destinati al mercato in entrata per poter migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva.

Da partente a titolare: la stagione di Mckennie

Weston Mckennie è diventato sempre più centrale all’interno della rosa della Juventus. Dopo un avvio complicato, infatti, il centrocampista si è preso una maglia da titolare a fine settembre e di fatto non l’ha più lasciata. Dalle voci di possibile addio, quindi, siamo arrivati ad oggi che si parla di un possibile rinnovo.

Mckennie
Da partente a titolare: la stagione di Mckennie con la Juventus (lapresse) – spazioj.it

La stagione di Mckennie vede 25 presenze in Serie A accompagnate da due gol, mentre in Champions League bisogna aggiungere altre nove presenze con tre reti, due in Coppa Italia e una in Supercoppa Italiana.

Il ruolo di Weston per la Juventus ha una funzione quasi da jolly, infatti, è stato schierato dagli allenatori in tutte le zone del campo dalla difesa alla trequarti.

Juve, rinnovo in vista per Weston Mckennie

Il futuro di Weston Mckennie è legato alla Juventus con un contratto la cui scadenza è stata fissata nel 30 giugno 2026. Nell’ultimo periodo, la società della Vecchia Signora starebbe pensando di proporgli un rinnovo secondo quanto riportato da La Stampa. Di seguito riportate le ultime novità.

Mckennie
Juve, rinnovo in vista per Weston Mckennie: le ultime (lapresse)- spazioj.it

La Juventus sta valutando di proporre un rinnovo al centrocampista statunitense, ma non solo, perché starebbe valutando anche un contratto dalla durata relativamente lunga.

I bianconeri, infatti, vorrebbero proporre un accordo per le prossime due o tre stagioni. Questo permetterebbe a Weston Mckennie di imporsi maggiormente come elemento centrale della rosa. Rendendolo di fatto un vero e proprio punto fermo.

Gestione cookie