Juventus, arrivano buone notizie per Bremer: le ultime

Arrivano ottime notizie per il ritorno in campo di Bremer con la maglia della Juventus. Di seguito riportate le ultime notizie

La Juventus, dopo il pareggio contro la Roma all’Olimpico, è ritornata a lavoro per preparare la prossima partita in programma. I bianconeri, infatti, ospiteranno nel proprio stadio il Lecce, sabato 12 aprile alle ore 20.45.

La Vecchia Signora vuole vincere, vuole ottenere i tre punti importanti per la classifica. L’obiettivo per questo finale di stagione è quello di arrivare tra le prime quattro posizioni della classifica per poter accedere alla prossima Champions League.

Bremer, il video che fa sorridere i tifosi

In casa bianconera, nel frattempo, si sorride. Arrivano, infatti, ottime notizie dal fronte Gleison Bremer. Il difensore brasiliano della Juventus ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video che non lascia spazio a dubbi e fa sorridere i tifosi. Di seguito riportato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)

Bremer ha pubblicato in video che lo ritrae alla Continassa. Si vede, infatti, il difensore bianconero correre, con una corsa vera, fluida e con decisione sul campo. Il recupero dall’infortunio al ginocchio, quindi, procede a gonfie vele.

Juve, quando torna Bremer con la squadra?

Il video postato da Bremer rende felici tutti dai tifosi allo staff medico, ma anche e soprattutto per il mister Igor Tudor che spera di averlo al meglio il prima possibile. La domanda che in molti si pongono riguarda, infatti, il suo rientro. Di seguito riportate le ultime notizie

Bremer
Juve, quando torna Bremer con la squadra? (lapresse)- spazioj.it

La Juventus sul futuro di Bremer vuole fare le cose con calma. Nessuna corsa contro il tempo. La parola d’ordine, infatti, è prudenza per poter avere il giocatore al meglio in vista della prossima stagione.

Per le lesioni al legamento crociato, infatti, non è conveniente forzare i tempi e per questo motivo si pensa che il ritorno di Bremer sia indicato verso l’estate, in concomitanza con il Mondiale per Club.

La partecipazione del difensore bianconero, però, non è sicura e comunque non sarebbe tanto finalizzata a un ruolo da titolare, quanto al massimo per respirare nuovamente l’aria dello spogliatoio, della squadra e quindi del gruppo.

La possibile convocazione, in realtà, potrebbe portare Bremer in campo magari qualche minuto nelle fasi finali di una partita, senza pressioni, solo per fare piccoli passi per tornare al 100%.

Il vero obiettivo dei bianconeri è quello di avere Bremer pienamente operativo per l’inizio della prossima stagione, per poter iniziare tutti insieme verso i prossimi obiettivi.

Gestione cookie