Juve, che incastro con Gyokeres: colpaccio in attacco

La sessione estiva di calciomercato e la Juventus studia una opportunità da non perdere in attacco

In attesa di capire chi sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione, il club studia i possibili colpi da piazzare per rilanciare il progetto bianconero.

Dopo il successo al debutto contro il Genoa, Igor Tudor spera di bissare contro la Roma, nel suo primo big match da allenatore della Juventus. Espugnare l’Olimpico sarà impresa quanto mai ardua dato che la squadra giallorossa con Claudio Ranieri in panchina ha conquistato sette vittorie di fila in campionato. Un filotto di successi che ha decisamente rilanciato la compagine giallorossa, ora a meno tre proprio dalla Juventus e in piena corsa per il quarto posto.

Nel frattempo, la società lavora con un occhio sempre rivolto al futuro. La permanenza di Igor Tudor in panchina è tutt’altro che certa e resta da capire chi guiderà la Juventus il prossimo anno. Chiaramente, tanto dipenderà dall’epilogo di questa stagione, con la Juventus che punta a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e arrivare in fondo al Mondiale per Club. Ma intanto si monitorano alcuni possibili affari per il reparto avanzato.

Calciomercato Juventus, affare in attacco con l’Arsenal

La Juventus potrebbe piazzare un vero e proprio colpo di mercato in un affare con l’Arsenal. I Gunners, a -12 dal primo posto in campionato e attesi dal Real Madrid ai quarti di finale di Champions League, stanno progettando una vera e propria rivoluzione di mercato in vista della prossima estate.

Gyokeres
Juve, che incastro con Gyokeres: colpaccio in attacco (Lapresse) – SpazioJ

In particolar modo il club londinese spera di piazzare due colpi da novanta, ovvero l’esterno offensivo Nico Williams che arriverebbe dall’Athletic Club e soprattutto il centravanti Viktor Gyokeres dello Sporting Clube, autore finora di ben quarantatré gol in altrettante partite giocate in questa stagione tra campionato portoghese e coppe.

Con questi due arrivi l’Arsenal si troverebbe a dover fare qualche taglio in attacco e in tal senso occhio alla posizione di Leandro Trossard, esterno offensivo belga classe ’94 che tra un anno andrà in scadenza. Un giocatore di qualità ed esperienza internazionale che la Juventus potrebbe pescare anche in prestito con diritto/obbligo di riscatto per rinforzare il proprio reparto offensivo.

 

Gestione cookie