Clamorosa indiscrezione di mercato sui bianconeri: Giuntoli vorrebbe chiudere per un bomber della Premier, ma non è Zirkzee
Le grandi manovre per la prossima stagione sono già iniziate. La Juventus, che vuole rinforzarsi per tornare protagonista, sta valutando diverse opzioni per l’attacco.
I bianconeri cercano un profilo giovane ma già pronto per il grande salto, e vuole farsi trovare pronta in vista della cessione di Dusan Vlahovic. Ed è proprio in questo scenario che il nome di Rasmus Hojlund ha iniziato a circolare con insistenza.
Juve, Giuntoli tenta il colpo Hojlund: sarà lotta a due col Napoli
Il talento danese del Manchester United, classe 2003, è finito nel mirino della Juventus, pronta a sfidare un altra big di Serie A per portarlo di nuovo in Serie A dopo l’esperienza all’Atalanta. Secondo il portale inglese TBR Football, infatti, nonostante la Juventus lo stia già da tempo monitorando da vicino, a il Napoli potrebbe avere una carta in più: inserirlo in una trattativa che porterebbe Victor Osimhen ai Red Devils.

Un’operazione, però, tutt’altro che semplice, che dipenderà dalle intenzioni del club inglese e dalla volontà del giocatore. Per ora, tutto è ancora in fase embrionale, ma la sensazione è che nei prossimi mesi il nome di Hojlund possa diventare sempre più caldo. Juventus e Napoli sono alla finestra, pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi un centravanti di peso che ha già dimostrato di saper far gol nel campionato italiano.