La Juve cambierà molte cose la prossima estate, anche nella rosa: ha fatto saltare il colpo per il Napoli, ora vuole chiudere a giugno
La voglia di rivoluzione in casa Juventus non sembra passare, ma neanche la rabbia per un progetto, quello di Giuntoli e Motta, partito con ben altre premesse e che non sta portando i risultati sperati. Le ultime due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina sono state disarmanti, ma la società ha tenuto il punto e non ha esonerato l’allenatore ex Bologna.
La sua panchina, però, è sempre più instabile e se le cose continueranno ad andare così, difficilmente potrà restare anche per il prossimo anno. Il tecnico potrebbe non essere l’unica cosa a non restare uguale. Infatti, diversi big potrebbero saltare sull’altare del calciomercato e altri potrebbero arrivarne, ma occhio anche a un grande talento che accende la sfida con il Napoli.
La sfida tra Juve e Napoli si accende sul calciomercato
Quando si parla dei bianconeri e degli Azzurri, si sa che al primo posto c’è la rivalità sportiva. Se quest’anno le cose stanno andando decisamente meglio ai campani, potrebbe non accadere la stessa cosa sul campo minato del calciomercato.

In realtà, ‘Il Mattino’ ha svelato un retroscena parecchio interessante su ciò che è accaduto durante la sessione di gennaio. Il Napoli era vicino a chiudere un colpo importante in Serie A, ma la Juve si sarebbe intromessa e avrebbe fatto saltare il banco, con buona pace di Antonio Conte e di chi già pregustava di averlo in squadra.
Stiamo parlando di Pietro Comuzzo, giovanissimo difensore centrale della Fiorentina che si sta mettendo in grande evidenza con la maglia Viola in questa stagione. Nonostante una carta d’identità verdissima, dimostra una personalità e qualità fisiche fuori dal comune, motivo per cui diverse big hanno messo gli occhi su di lui negli ultimi mesi.
Giuntoli ci prova a giugno: offerta per Comuzzo
Secondo il quotidiano, la Juve sarebbe riuscita a convincere la Fiorentina a trattenere il ragazzo almeno fino a giugno, quando sarebbe arrivata l’offerta bianconera. Il vantaggio per la Viola è stato la prospettiva di un’asta milionaria.

E così potrebbe accadere da giugno in poi: la Vecchia Signora potrebbe offrire 30 milioni di euro per tentare di chiudere subito l’affare, ma c’è da aspettarsi che il Napoli torni a farsi sotto per un calciatore che piace parecchio a Conte e alla società.