Fiorentina-Juve, i convocati di Thiago Motta: il recupero è ufficiale

Fiorentina-Juventus ci siamo quasi: in attesa del fischio d’inizio del match, sono arrivato intanto i nomi dei giocatori che sono stati convocati da Thiago Motta.

Fiorentina-Juventus, come riferito in via ufficiale, si giocherà e la squadra è partita alla volta di Firenze con Thiago Motta che sa quanto questo match sarà importante. Sia in ottica futura sia in ottica classifica: piazzarsi tra le prime quattro e qualificarsi in Champions League è diventato indispensabile.

Il club ha allora reso noto, con un comunicato ufficiale, quelle che sono state le convocazioni effettuate da parte del tecnico bianconero. Tante conferme ma anche dei recuperi importanti, uno su tutti, che daranno a Thiago Motta la possibilità di avere più scelta sia dall’inizio sia a gara in corso. Ecco tutti i calciatori che sono partiti alla volta di Firenze.

Fiorentina-Juventus: la lista dei convocati

Ecco la lista completa dei giocatori convocati da Thiago Motta, che aveva annunciato tre recuperi importanti in conferenza stampa, per il match da giocare contro la Fiorentina:

  • PORTIERI: Perin, Pinsoglio, 29 Di Gregorio;
  • DIFENSORI: Alberto, Gatti, Kelly, Veiga, Kalulu, Cambiaso, Savona; Rouhi.
Francisco Conceicao
Fiorentina-Juventus: la lista dei convocati (Ansa Foto) – SpazioJ.it
  • CENTROCAMPISTI: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram;
  • ATTACCANTI: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Kolo Muani, Weah, Mbangula.
Gestione cookie