La Juve sta vivendo giorni pesanti e subito dopo l’Atalanta è entrato in gioco anche John Elkann: è successo in casa bianconera.
La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro la Fiorentina: dopo l’Atalanta, sarà fondamentale non commettere nuovi passi falsi. Nel frattempo poi è anche saltato fuori un retroscena che ha spiazzato tutti.
Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Juventus che, nonostante la brutta sconfitta casalinga, è rimasta ancorata al quarto posto complice anche la mancata vittoria della Lazio contro l’Udinese. Le rivali però scalpitano e la Vecchia Signora deve necessariamente raddrizzare il tiro per non perdere la qualificazione in Champions League.
Retroscena Juventus, Elkann infastidito dalla sconfitta contro l’Atalanta: filtra questo in casa bianconera
A parlare della Juventus e a fare il punto è stata questa mattina, tra gli altri, anche ‘La Gazzetta dello Sport’ secondo cui John Elkann avrebbe seguito a distanza il big match contro l’Atalanta e sarebbe rimasto fortemente insoddisfatto e contrariato dalla prestazione della squadra.

Il quotidiano ha anche sottolineato un’altra questione: Elkann non avrebbe, al tempo stesso, dato il via libera per procedere con l’esonero di Thiago Motta. Salvo altre sconfitte pesanti, il tecnico dovrebbe quindi restare in panchina almeno fino alla fine della stagione in corso.