Fiorentina-Juventus, che sollievo per Thiago Motta: finalmente recupera

La Juventus è al lavoro per prepararsi in vista del delicato match da disputare contro la Fiorentina: ecco cosa filtra dalla Continassa.

La Juventus, dopo pesante sconfitta arrivata in casa per mano dell’Atalanta, si sta preparando per un nuovo match molto delicato da giocare in trasferta contro la Fiorentina. Non si possono commettere nuovi passi falsi, anche perché la qualificazione in Champions League è diventata più che necessaria.

Thiago Motta sa di avere tutti i riflettori puntati su di sé e sa che non può commettere più passi falsi. L’ambiente è pesantemente contrariato e la società è divisa sul da farsi. Serve una scossa e serve che questa arrivi il prima possibile visto che non c’è troppo tempo per cercare di raddrizzare la stagione. O per lo meno per salvare il salvabile.

Nel frattempo però, proprio in vista della trasferta a Firenze, ci sarebbe chi sta viaggiando spedito verso il recupero. Il tecnico bianconero sta perciò adesso sperando di avere la panchina quanto più lunga possibile e di avere quelle soluzioni in più che potrebbero mettere in difficoltà gli avversari.

Fiorentina-Juventus, recuperi in vista per i bianconeri: ecco cosa filtra dalla Continassa

Fiorentina-Juventus andrà in scena domenica 16 marzo alle ore 18:00 e per la Vecchia Signora sarà un nuovo impegno molto delicato. Non si può sbagliare ancora e l’ambiente, per l’ennesima volta, si aspetta una reazione. Dalla Continassa poi sono arrivate anche importanti novità su Francisco Conceicao e non solo.

Conceicao
Fiorentina-Juventus, recuperi in vista per i bianconeri: ecco cosa filtra dalla Continassa (LaPresse) – Spazioj.it

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Francisco Conceicao potrebbe tornare a disposizione proprio per la trasferta a Firenze e potrebbe non essere l’unico. Tra i convocati possono infatti tornare anche Nicolò Savona e Jonas Rouhi. Tutti e tre i giocatori saranno infatti valutati nelle prossime 72 ore. Se dovessero tornare ad allenarsi in gruppo, allora potrebbero essere anche regolarmente a disposizione per la Fiorentina.

Sarebbe fondamentale avere tre giocatori in più visto il momento difficile. Soprattutto Conceicao in questo momento potrebbe essere in grado di dare quel guizzo in più e quello scossone per dare alla squadra la voglia di fare del proprio meglio. Di fatto si dovrà arrivare alla fine della stagione provando a salvare in tutti i modi il salvabile. Lo sa bene Thiago Motta, che non può più commettere errori, ma lo sa bene anche Cristiano Giuntoli che continua a credere nel progetto e a difenderlo.

Gestione cookie