Novità Juve, Giuntoli non ci sta: sta succedendo tutto in queste ore

L’aria che si respira in queste ore in casa Juve è abbastanza tesa: la società ha un’idea ma Giuntoli non ci sta, ecco cosa sta succedendo.

La Juventus sta affrontando un periodo decisamente complicato e tutti gli occhi sono puntati su Thiago Motta, ma anche su Cristiano Giuntoli. Il mercato e alcune decisioni nello specifico non hanno portato i risultati sperati e la società vorrebbe cambiare determinati aspetti.

Lo stesso Cristiano Giuntoli non sarebbe però d’accordo con le scelte che potrebbero arrivare dall’alto e avrebbe già smentito una pista saltata fuori da diverse indiscrezioni: di seguito tutto quello che sta succedendo.

Juve, Giuntoli difende Thiago Motta: l’ambiente è spaccato a metà

A fare il punto della situazione in casa Juventus, tra gli altri è stato anche il ‘Corriere dello Sport’. Secondo il quotidiano, il dieci match Thiago Motta si gioca il suo futuro alla Juventus ma la qualificazione in Champions League potrebbe comunque non bastare.

Thiago Motta con le braccia conserte
Juve, Giuntoli difende Thiago Motta: l’ambiente è spaccato a metà (LaPresse)- SpazioJ.it

Giuntoli continua a difenderlo a spada tratta e ad essere sicuro della sua scelta per la panchina bianconera, ma i tifosi lo contestano e la società ha sempre più dubbi su di lui. Il rischio è ora quello di veder saltare un progetto triennale dopo neanche 12 mesi di permanenza alla Continassa. Scenario questo che peserebbe parecchio sull’umore del dt bianconero.

Gestione cookie