Clamoroso retroscena su Douglas Luiz: la Juve perde pesantemente con l’Atalanta, ma la vicenda sembra non toccarlo.
Douglas Luiz non smette di stupire e lo fa ancora una volta provocando la rabbia dei tifosi bianconeri: è successo tutto dopo Juventus-Atalanta
La Vecchia Signora ha perso in maniera pesante contro la Dea all’Allianz Stadium ma la vicenda sembra non aver toccato più di tanto il brasiliano che tra l’altro è ancora out per infortunio. Ecco cos’è successo a Torino.
Douglas Luiz in discoteca dopo il ko della Juventus contro l’Atalanta
Secondo quanto riportato da ‘TorinoToday.it’, Douglas Luiz è stato avvistato e fotografato nella notte di domenica 9 marzo in una nota discoteca di Torino. Proprio subito dopo la sconfitta della Juve per mano della squadra di Gian Piero Gasperini.

Alcuni tifosi della Juventus hanno infatti riconosciuto e fotografato Douglas Luiz nella discoteca Pick-Up intorno all’1 e mezza; quindi nella notte tra domenica e lunedì. Una situazione questa che avrebbe suscitato ancora di più la rabbia dell’ambiente juventino visto che, nonostante l’investimento consistente, il brasiliano non sta rendendo e sembra non interessarsi più di tanto delle sorti della Vecchia Signora.