La Juve continua ad capitalizzare l’attenzione su di sé: ecco cos’è stato riferito in diretta e perché le parole hanno pesato tantissimo.
La Juventus è al lavoro alla Continassa con Thiago Motta per prepararsi alla trasferta delicata di Firenze. La gara contro la Fiorentina andrà in scena domenica 16 marzo e sarà fondamentale non sbagliare ancora.
La squadra è perciò impegnata con gli allenamenti, ma nel mentre sono arrivate parole molto pesanti. Gli errori hanno pesato molto: di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore.
Cassano non le manda a dire: parole durissime per la Juve e per Thiago Motta dopo il ko con l’Atalanta
Antonio Cassano, nel corso della trasmissione ‘Viva El Futbol’, ha rilasciato dichiarazioni forti sulla Juventus e sul periodo che la squadra sta vivendo: “Thiago Motta è improponibile come allenatore della Juventus”. Ha esordito, ma non è finita qui.
“È in totale confusione – ha continuato l’ex calciatore – e ha anche svalutato un mercato da 225 milioni di euro. Sono andati persi”.

“La Juventus non ha un gioco e devo tornare ahimè sui miei passi rivalutando il lavoro di Allegri con cui non mi parlo più”, ha concluso senza girarci troppo intorno l’ex calciatore che ha riportato in ballo l’ex tecnico bianconero di cui si sta ultimamente tanto parlando.