Situazione di nuovo complicatissima in casa Juventus: dopo l’Atalanta il dato è stata chiaro, profondo buio per la Vecchia Signora.
La Juventus è sprofondata in casa contro l’Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all’Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Non è un caso che gli spalti si siano praticamente svuotati già in occasione del terzo gol.
Il dato che è arrivato, subito dopo la gara che avrebbe potuto dare una svolta alla stagione dei bianconeri, non ha lasciato scampo e ha spiegato quanto accaduto in campo.
Juventus-Atalanta, che mazzata per la squadra di Thiago Motta
Stando ai dati riferiti da ‘Opta Paolo’ su ‘X’: “La Juventus ha perso una gara casalinga di Serie A con almeno 4 gol di scarto per la prima volta dal 22 ottobre 1967: 0-4 in un derby con il Torino. Poker”.

Sostanzialmente la Vecchia Signora non perdeva una partita in casa in maniera così netta e pesante da ben 58 anni. Adesso l’obiettivo di qualificarsi tra le prime deve rimanere più vivo che mai, ma questo big match pesa e peserà tanto sull’umore della squadra. E soprattutto dei tifosi.