Juve-Atalanta, Locatelli: “I tifosi hanno il diritto di fischiare. Ecco cosa non ha funzionato”

Serie A, Juventus Atalanta 0-4: ecco le parole di Manuel Locatelli nel post partita dello Stadium.

Il capitano della Juventus, Manuel Locatelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Dazn. I 4 gol rifilati dall’Atalanta sono stati dei colpi durissimi che i tifosi della Juventus non hanno affatto digerito. L’Allianz Stadium, infatti, col passare dei minuti, si è svuotato velocemente a dimostrazione che la pazienza della tifoseria si è esaurita dopo anche la doppia eliminazione da Champions League e Coppa Italia.

Locatelli: “Difficile parlare, bisogna ripartire a testa alta e lavorare”

Sulle sensazioni di Locatelli e squadra dopo la cocente sconfitta:

È difficile parlare dopo una partita del genere, fino al rigore abbiamo fatto una buona partita. Il gol alla ripresa ci ha tagliato le gambe. Quando ti apri contro una squadra come l’Atalanta è ancora peggio”.

Juventus Atalanta, parla Locatelli
Juventus Atalanta, parla Locatelli (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

In merito alla reazione della tifoseria:

Tifosi? Penso che il tifoso abbia tutto il diritto di fischiare quando vede partite del genere. Noi siamo una squadra veramente giovani ma per cambiare questa situazione dobbiamo partire da noi. Dipende da noi“.

Rispetto alla gara, ha affermato:

I gol vanno analizzati, ma loro hanno fatto una gran partita e i meriti vanno dati anche a loro. Sono bravissimi sulle ripartenze e oggi l’hanno vinto loro. So che lo dico sempre e che sembrano frasi fatte ma bisogna ripartire a testa alta e lavorare”.

Gestione cookie