Juve: sgarbo all’Inter, arriva dalla Serie A

I bianconeri guardano con attenzione ai giocatori che tanto bene stanno facendo nel nostro campionato. E lo sgambetto ai nerazzurri è possibile

Possibile nuova sfida di calciomercato tra Juventus e Inter. Le due squadre già in passato hanno battagliato per diversi obiettivi e non è da escludere che presto lo possano fare anche per altri obiettivi. In particolare c’è un profilo che presto potrebbe balzare in cima alla lista dei bianconeri. Per adesso siamo in una fase di riflessione e di valutazione, ma ben presto bisognerà mettere sul tavolo una offerta importante per alzare il livello della rosa e anticipare la concorrenza.

Il giocatore si sta mettendo in mostra con prestazioni importanti e la Juventus potrebbe decidere anche di affondare il colpo già prima dell’inizio di calciomercato per beffare le altre squadre su di lui. Non sarà semplice visto che il club di appartenenza potrebbe decidere di aspettare la fine della stagione per guadagnare una cifra importante.

Calciomercato Juventus: colpo in Serie A, i dettagli

La Juventus guarda con molta attenzione alla Serie A e ai talenti che si mettono in mostra nel nostro campionato. Sono diversi i giocatori che in questa stagione sono riusciti a farsi notare e uno di questi presto potrebbe diventare un obiettivo dei bianconeri. Un compito non semplice considerata la concorrenza, ma Giuntoli è pronto ad anticipare la concorrenza per regalarsi un rinforzo importante in ottica della prossima stagione.

La doppietta al Milan ha confermato che Krstovic è ormai arrivato alla sua maturazione. Il montenegrino classe 2000 sta dimostrando tutte le sue qualità e la Juventus potrebbe farci un pensierino per sostituire Vlahovic nel prossimo calciomercato. Una operazione non semplice considerato che il Lecce è molto caro e quindi bisognerà sborsare una cifra importante. Si parla di una valutazione intorno ai 30 milioni di euro e per questo motivo bisognerà affondare il colpo in anticipo.

Krstovic esulta dopo un gol
Calciomercato Juventus: colpo in Serie A, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

L’Inter e il Milan lo seguono da vicino da tempo e la Juventus potrebbe inserirsi nel prossimo calciomercato nella corsa a Krstovic. La strada è ancora lunga e per questo motivo non possiamo escludere delle sorprese. I bianconeri, comunque, valutano la possibilità di andare sul montenegrino come vice Kolo Muani. Un compito non semplice e vedremo Giuntoli come si muoverà e se alla fine deciderà di affondare per portare il calciatore alla corte del prossimo allenatore.

Gestione cookie