Giuntoli sta lavorando sul calciomercato. Possibile una operazione con il Fenerbahce: c’è un calciatore che è destinato a ritornare in auge per i bianconeri
La Juventus si divide tra campionato e calciomercato. Il ritorno a soli sei punti dall’Inter ha riportato entusiasmo nell’ambiente bianconero anche se c’è anche la consapevolezza che si tratta di una rimonta molto complicata da effettuare. Alla Continassa, comunque, si lavora con attenzione sui rinforzi in ottica prossima stagione. Sono stati commessi diversi errori in passato e questa volta Giuntoli non ha più intenzione di lasciarsi sorprendere.
Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe a sorpresa chiudere una nuova operazione in Turchia. Il Fenerbahce, infatti, si conferma molto interessato a Kostic. Il contratto in scadenza nel 2026 chiude all’ipotesi di un nuovo prestito e quindi non è da escludere uno scambio soprattutto se Giuntoli dovesse tornare con forza un obiettivo sondato lo scorso calciomercato estivo senza, però, poi andare ad affondare il colpo.
Calciomercato Juventus: colpo in Turchia, Kostic la chiave
Il Fenerbahce è pronto a chiedere ancora una volta Kostic alla Juventus. I turchi preferirebbero un prestito, ma il contratto in scadenza nel 2026 chiude alla possibilità di un trasferimento temporaneo. Si pensa, quindi, ad una cessione a titolo definitivo e attenzione alla possibilità di vedere il serbo utilizzato come una pedina di scambio da parte dei bianconeri.
Come già anticipato in precedenza, lo scorso calciomercato estivo i bianconeri hanno sondato il terreno per Szymanski senza, però, affondare il colpo. Il polacco, considerati anche i problemi avuti a centrocampo in questa stagione, potrebbe diventare un obiettivo principale al termine dell’annata. Una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro e l’inserimento di un giocatore come Kostic è destinato di abbassare ancora di più la cifra e consentirebbe ai bianconeri di portare a casa un giocatore di assoluto livello.

La Juventus potrebbe tornare con forza su Szymanski anche per toglierlo a diverse squadre italiane. Napoli e Fiorentina da tempo ci stanno ragionando senza, però, mai accontentare le richieste del Fenerbahce. Durante il calciomercato estivo una di queste tre potrebbe decidere di affondare il colpo. E i bianconeri con Kostic hanno la possibilità di sbaragliare la concorrenza e regalare un rinforzo importante al prossimo tecnico. Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.