Verso Juventus Atalanta: ecco le scelte definitive di Gasperini in vista del big match contro i bianconeri a Torino
La Juventus domenica sera si prepara per una gara importantissima ovvero quella contro l’Atalanta tra le mura amiche. In caso di vittoria, i bianconeri andrebbero proprio a pari punti con il club bergamasco che in caso contrario potrebbe allungare di 6 punti se dovessero vincere.
I nerazzurri sono reduci da due pareggi molto deludenti nelle ultime tre ovvero quelli senza né segnare né subire gol contro Cagliari e Venezia, entrambi in casa. Potevano essere punti d’oro per la lotta Scudetto mentre ora l’Atalanta si deve guardare della terza posizione.
Juventus Atalanta, ci saranno Hien e Maldini?
C’erano tanti interrogativi in casa Atalanta complici i tanti infortuni e alcuni dubbi sull’effettiva condizione fisica degli uomini di Gasperini. Così come la Juve, anche la Dea è rimata senza altre competizioni dato che gli orobici sono usciti dalla Champions per mano del Club Brugge e dalla Coppa Italia contro il Bologna.

Alla fine sia Hien che Maldini ci saranno. Il difensore ha fatto di tutto per esserci e infatti sarà nella lista convocati per la trasferta contro il Torino. Anche l’ex Monza partirà per il capoluogo piemontese nonostante la lombalgia di ieri. Bisognerà vedere se riuscirà comunque a scendere in campo.
Come detto, l’Atalanta dovrà fare a meno di diversi elementi come Posch, infortunato qualche giorno fa, più i lungodegenti Scalvini, Scamacca e Kossonou, perdite di assoluto spesso per Gasperini che dovrà fare a meno di loro non solo contro la Juventus, ma per quasi tutta la stagione.