Giuntoli si muove anche sul mercato estero. La Ligue 1 potrebbe regalare una grande occasione ai bianconeri: le riflessioni sono in corso
La Juventus è al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. La conferma di Motta non è assolutamente certa, ma, nonostante questo, i bianconeri stanno comunque sondando il terreno per capire la fattibilità del colpo. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e valutazioni e quindi vedremo nelle prossime settimane se ci potrà essere una apertura oppure no al trasferimento nella sessione invernale.
Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Francia, c’è un giocatore che nel Marsiglia si sta mettendo in mostra e il calciomercato estivo può essere l’occasione per il grande salto. Naturalmente il diretto interessato ha più volte ribadito che la sua priorità in questo momento è quella di chiudere al meglio con il club transalpino. Poi al termine del campionato si faranno tutte le riflessioni per capire meglio la soluzione migliore.
Calciomercato Juventus: affare in Ligue 1, le ultime
La Juventus è molto attiva sul calciomercato. L’obiettivo è quello di andare a individuare i giocatori pronti ad alzare ancora di più il livello della rosa. In questa stagione la squadra bianconera ha dimostrato di non avere una rosa ampia e per questo motivo la prossima estate si andrà a prendere giocatori in grado di garantire delle rotazioni più ampie. Al momento siamo nel campo delle riflessioni e delle valutazioni e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Stando alle indiscrezioni, la Juventus potrebbe andare a bussare in casa del Marsiglia per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico durante il prossimo calciomercato. Luiz Henrique si sta mettendo in mostra con prestazioni di assoluto livello e un pensierino i bianconeri lo hanno fatto. Si tratta di una ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.

La Juventus lavora per andare a rinforzare il centrocampo con Luiz Henrique del Marsiglia. Un giocatore in grado di alzare assolutamente la qualità della squadra. C’è anche il Milan e quindi ci attendiamo un vero e proprio duello per arrivare alla fumata bianca. Naturalmente non sarà affatto semplice considerata la concorrenza e vedremo se alla fine i bianconeri riusciranno ad avere la meglio oppure la spunterà un’altra squadra.