Intreccio Juve-Inter: deciso il futuro della rivelazione del campionato

Possibile sfida fra i due club nel prossimo calciomercato. Una delle due squadre è pronta a sondare il terreno per chiudere l’operazione

La Juventus e l’Inter sono pronti a sfidarsi sul calciomercato. Le due squadre, come spiegato in più di un’occasione, puntano a vincere lo Scudetto e rimanere competitivi anche in Europa. Per farlo naturalmente c’è bisogno di andare a rinforzare la rosa con giocatori giovani e di assoluta qualità. In Serie A un paio stanno facendo la differenze e su uno ci potrebbero essere delle novità in davvero poco tempo.

Secondo le informazioni di fichajes.net, una tra Juventus e Inter avrebbe messo nel mirino il giocatore in ottica calciomercato estivo. Una possibilità da tenere in assoluta considerazione visto che la linea della società è stata molto chiara sin da subito. Naturalmente la strada è ancora molto lunga e quindi possono esserci delle sorprese. Ma le idee della società sono molto chiare e per questo motivo non sono da escludere delle novità in davvero poco tempo.

Calciomercato: colpo in Serie A, le ultime

La Juventus sta seguendo con molta attenzione i talenti presenti nel nostro campionato. I bianconeri da sempre puntano su calciatori che conoscono molto bene il nostro campionato e in grado comunque di alzare la qualità della rosa. Ma per un obiettivo si preannuncia una strada molto complicata considerato anche l’interesse da parte dell’Inter.

I nerazzurri, dalle notizie che arrivano dalla Spagna, avrebbero messo nel mirino Diao. L’attaccante del Como sta dimostrando tutte le sue qualità e l’Inter lo segue da vicino e potrebbe optare per una offerta nel prossimo calciomercato. Una trattativa non facile considerato che i lariani non hanno intenzione di privarsi dei propri giocatori. Ma i rapporti tra le squadre sono ottime e quindi non possiamo escludere che alla fine si arrivi alla fumata bianca.

Diao con il premio di MVP
Calciomercato: colpo in Serie A, le ultime (Lapresse) – spazioj.it

La Juventus resta comunque alla finestra. Sappiamo come i bianconeri sono molto attenti ai talenti del campionato italiano e Diao è sicuramente un nome presente sulla lista del direttore sportivo in ottica prossima stagione. L’Inter ad oggi sembra essere in leggero vantaggio sulla Vecchia Signora. Poi vedremo se Giuntoli si muoverà deciderà magari di mettere una proposta per sbaragliare la concorrenza. Vedremo cosa succederà e alla fine chi la spunterà e, soprattutto, come si comporterà anche il Como con il suo talento Diao.

Gestione cookie