I bianconeri nelle prossime settimane potrebbero decidere di provare l’assalto ad un calciatore per provare a dare al tecnico un rinforzo di prospettiva
La Juventus è sicuramente tra le squadre più attive in questo momento sul calciomercato. Nonostante la sessione sia praticamente chiusa da quasi un mese, il club bianconero si sta muovendo per provare ad individuare i calciatori utili da dare al tecnico. Per il momento siamo nel campo di valutazioni e riflessioni, ma c’è un giocatore che sta sorprendendo molto nel nostro campionato e un tentativo da parte del club non è assolutamente da escludere.
Ci sono tante squadre su di lui e per questo motivo la Juventus è destinata a muoversi durante nell’immediato per cercare di trovare l’accordo e anticipare le concorrenza in ottica calciomercato estivo. Naturalmente siamo nel campo delle valutazioni e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se si potrà oppure no fare un tentativo e arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, i dettagli
La Juventus sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Saranno diversi i movimenti che i bianconeri potrebbero chiudere durante il calciomercato estivo. E per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per provare ad avere un quadro molto più chiaro.
Naturalmente il nome di Diao potrebbe a sorpresa diventare assolutamente fattibile per la Juventus in ottica calciomercato estivo. Il classe 2005 sta facendo molto bene con il Como e i bianconeri ci pensano per poter alzare il livello della rosa e rinforzare il reparto offensivo soprattutto nelle seconde linee. Per adesso si stanno facendo tutte le valutazioni del caso per capire se il giocatore potrà essere il nome giusto per la squadra di Motta.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Le riflessioni sono in corso e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e se la Juventus si muoverà con il Como per capire la fattibilità di piazzare un colpo di calciomercato come Diao.
Mercato Juventus: Diao nuovo obiettivo?
Diao potrebbe rappresentare il nome a sorpresa della Juventus durante il calciomercato estivo. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se alla fine il tutto si potrà trasformare in realtà oppure alla fine la folta concorrenza porterà le squadre a dover fare un passo indietro in questo senso.