Asse caldo quello tra i bianconeri e gli spagnoli in vista della prossima stagione. Il serbo è finito nel mirino dei catalani e lo scambio è possibile
La Juventus è pronta a sedersi ad un tavolo con il Barcellona in ottica calciomercato estivo. I bianconeri da tempo stanno ragionando su come rinforzare la rosa e alcune uscite potrebbero consentire di riuscire a raggiungere alcuni obiettivi. Naturalmente siamo semplicemente nel campo delle ipotesi e dei ragionamenti, ma l’interesse dei blaugrana nei confronti di Vlahovic dovrebbe consentire di aprire alla possibilità di uno scambio.
C’è un giocatore che potrebbe fare davvero molto comodo alla Juventus e il Barcellona è pronto a metterlo sul piatto anche per abbassare il valore di calciomercato di Vlahovic. Una possibilità importante e da tenere in considerazione in un momento in cui si stanno facendo soprattutto le valutazioni per cercare di avere un quadro chiaro su chi andare a puntare in estate.
Calciomercato Juventus: asse con il Barca, scambio decisivo
Il Barcellona, stando alle informazioni di Tutto Juve, si sarebbe inserito con forza nella corsa a Vlahovic. Il serbo è stato individuato come nome principale per il post Lewandowski e per questo motivo si sta iniziando a ragionare sulla possibilità di presentare una proposta alla Juventus. I bianconeri sarebbero disposti a lasciarlo andare anche per una cifra non elevata visto che si parla di un contratto in scadenza nel 2026.
L’ipotesi avanzata è quella di una valutazione intorno ai 30-35 milioni di euro. Una cifra che il Barcellona potrebbe anche abbassare mettendo sul piatto il cartellino di Ansu Fati. Lo spagnolo è stato accostato anche in passato alla Juventus ed ora la carta Vlahovic è destinata ad essere quella giusta anche per non spendere, ma guadagnare una cifra. Siamo naturalmente nel campo delle indiscrezioni e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

Di certo la Juventus ha voglia di andare a rinforzare la rosa e Ansu Fati potrebbe essere il nome giusto per alzare il livello della squadra durante il prossimo calciomercato. Vedremo cosa succederà e se davvero Vlahovic potrebbe rappresentare la chiave in questa trattativa.
Mercato Juventus: Ansu Fati obiettivo per l’estate?
Ansu Fati presto potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato della Juventus. E l’interesse del Barcellona nei confronti di Vlahovic è destinato ad aprire la possibilità di uno scambio. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei club coinvolti in questa trattativa.