Brutte notizie in casa bianconera. Il difensore si è fermato per un problema fisico e il rischio è quello di uno stop non di breve tempo
C’è preoccupazione per le condizioni di Savona in casa Juventus. L’esterno, come era prevedibile, non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari per un problema muscolare alla coscia destra. Uno stop rimediato durante l’allenamento della vigilia e che ha messo ancora più in difficoltà Motta considerato che sono ai box diversi giocatori in quel ruolo.

Secondo le ultime informazioni, il difensore nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli medici per capire meglio l’entità dell’infortunio. Il rischio è quello di dover fare i conti con uno stop molto più lungo del previsto e sicuramente questa non è una buona notizia per quanto riguarda Motta. La speranza è che comunque per Savona non sia un problema di poco conto e quindi vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Juventus: infortunio Savona, quante partite salta
Al momento non si ha un quadro chiaro su quante partite Savona sarà costretto a saltare. Come riferito dai quotidiani sportivi, il calciatore nella giornata di domani si sottoporrà a tutti gli approfondimenti medici per capire meglio l’entità del problema. La speranza è che si possa riprendere il prima possibile considerando già l’emergenza che c’è in quel reparto, ma per adesso non si hanno certezze. Il rischio è che comunque il giocatore si possa fermare almeno qualche settimana considerato il problema.
Si tratta di un infortunio muscolare e per questo motivo bisognerà capire meglio l’entità. Il timore è che ci possa essere una lesione e, di conseguenza, Savona resterebbe fuori per diverso tempo. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e si attenderanno i risultati degli esami strumentali per avere un quadro molto più chiaro. Non sicuramente una assenza di poco conto e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Savona già nelle scorse settimane aveva sofferto di pubalgia e non è da escludere che l’infortunio possa essere collegato a questo problema. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere gli esami strumentali per capire meglio cosa è successo al centrale.
Tegola Savona: emergenza in difesa
L’infortunio di Savona porta una emergenza in difesa in casa Juventus. La speranza è che non si tratti di un problema grave e che il giocatore possa rientrare nel minor tempo possibile a disposizione di Motta e dei bianconeri.