Juve: scambio con Gatti, arriva l’erede di Cambiaso

I bianconeri in estate potrebbero essere protagonisti di una vera e propria rivoluzione. Anche il centrale sembra essere pronto a partire

È una Juventus destinata a cambiare volto in estate. L’eliminazione in Champions League e gli ultimi risultati aumentano la possibilità di un nuovo progetto al termine della stagione e per questo motivo si sta valutando la possibilità di andare a cedere diverse pedine. Tra queste, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche Gatti. Il giocatore sarebbe finito nel mirino di una big inglese e davanti ad una proposta importante la permanenza non è scontata.

Secondo le informazioni di Caught Offiside, Gatti potrebbe essere coinvolto in uno scambio di calciomercato per portare il sostituto di Cambiaso in bianconero. Siamo al momento nel campo delle ipotesi e bisognerà effettuare tutte le valutazioni del caso nelle prossime settimane. Ma questa resta una possibilità importante e non ci resta che attendere la fine del campionato per capire meglio cosa succederà.

Calciomercato Juventus: addio Gatti, ipotesi scambio

L’avventura di Gatti alla Juventus potrebbe praticamente essere agli sgoccioli. In casa bianconera si starebbe ragionando sulla possibilità di andare a separare le strade con il difensore. Una scelta non facile considerando anche il rapporto che c’è con i tifosi, ma ora non è da escludere una cessione considerata anche la rivoluzione che si ha in mente in difesa.

Stando dalle notizie che arrivano dall’Inghilterra, il Tottenham starebbe pensando a Gatti come rinforzo nel prossimo calciomercato. Servirebbe una proposta di 35 milioni di euro per portarlo a Londra, ma non è da escludere che si possa decidere di mettere in campo anche uno scambio. I bianconeri a giugno difficilmente confermeranno Cambiaso e Udogie potrebbe essere un nome per sostituirlo e quindi resta una possibilità importante.

Udogie con la maglia dell'Italia
Calciomercato Juventus: addio Gatti, ipotesi scambio (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. Gatti potrebbe finire al Tottenham in una operazione che coinvolge Cambiaso. La strada per il calciomercato è comunque lunga e non sono escluse delle sorprese in questo senso.

Mercato Juventus: Udogie nell’operazione Gatti

Il Tottenham potrebbe mettere Udogie nell’operazione Gatti durante il prossimo calciomercato estivo. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Vedremo se il tutto si trasformerà in realtà oppure assisteremo ad un cambio di strategia ed una permanenza del difensore ex Frosinone. La decisione finale comunque sarà presa solamente dopo la fine del campionato.

Gestione cookie