Mercato Juve, occhi puntati sul giovane attaccante: le ultime

La società della Juve ha iniziato a monitorare con attenzione il giovane attaccante. Di seguito riportate le novità

Dopo l’uscita dalla Champions League contro il PSV, la Juventus è consapevole di non poter compiere più passi falsi, ma deve essere ben concentrata sugli obiettivi restanti. Thiago Motta, infatti, è consapevole dell’importanza delle prossime partite già a cominciare da questa sera.

La Vecchia Signora, infatti, sfiderà il Cagliari e vuole tornare a Torino con i tre punti della vittoria importanti per la classifica, in quanto, dopo il pareggio della Lazio, i bianconeri possono occupare il quarto posto in solitaria. Cosa che non accadeva già da un po’ di tempo.

Nel frattempo, Giuntoli studia anche le prossime mosse di mercato per poter migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per il prossimo anno con l’obiettivo di non ripetere gli errori commessi sino ad oggi.

Juve, occhi puntati sul giovane attaccante Talbi

La società bianconera è consapevole di dover intervenire sul mercato per aggiungere innesti importanti sia in difesa, ma anche in attacco. Per questo motivo Giuntoli lavora già senza sosta per trovare i migliori giocatori che possano vestire la maglia bianconera.

Talbi
Juve, occhi puntati sul giovane attaccante Talbi (lapresse)- spazioj.it

Da qualche giorno, inoltre, la dirigenza della Juve ha iniziato a monitorare con grande attenzione Chemsdine Talbi, esterno offensivo di proprietà del Club Brugge. Di seguito le ultime notizie.

Il giovane esterno, classe 2005, ha già dimostrato il suo valore in questa settimana. Il talento belga, infatti, ha eliminato l’Atalanta dalla Champions grazie alla sua doppietta e come rivelato da Tuttosport, il suo nome è apparso sulla lista della Juventus che ha già avviato gli scouting su di lui e potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane.

Non solo la Juventus, anche il Napoli punta gli occhi su Talbi

Le prestazioni di Talbi non hanno attirato solo la Juventus, ma anche altre squadre, tra cui il Napoli: è presente una vera e propria concorrenza già folta.

Talbi
Non solo la Juventus, anche il Napoli punta gli occhi su Talbi (lapresse)- spazioj.it

La squadra partenopea, infatti, lavora senza sosta per trovare il giusto sostituto di Kvaratskhelia e per questo ha puntato il giocatore classe 2005. Per il calciatore, il Brugge starebbe pensando di chiedere 30 milioni per cederlo, un prezzo ritenuto alto per un giovane che deve ancora dimostrare tanto.

Non solo il duello per Talbi, ma tra Juve e Napoli si prepara la sfida anche per un altro giocatore: Adeyemi. L’attaccante ha cambiato agente da poco e la Juventus è pronta ad inserirsi dopo che questo inverno il Napoli aveva trovato l’accordo con il Borussia, ma il giocatore ha preferito rimanere in Germania.

Gestione cookie